In qualunque accezione la usi o quale espressione vocale possa dare a “che storia !” durante una telecronaca, si tratta sempre di un’esclamazione.
Mi è venuta spontanea quando mi è stato proposto questo nuovo progetto.
Divertente, dinamico, pieno di amici e finalmente solo digitale!
Poi ho pensato a quante storie ho raccontato nel corso degli ultimi 12 anni e quante ne ho volute ascoltare e mettere da parte per alimentare la mia “biblioteca”privata.
Racconti che a volte possono diventare tema di confronto durante una lunga telecronaca, ma per i quali non c’è il tempo di raccontarne i particolari.
Spesso ho chiesto la presenza di un ospite durante una diretta. Credo molto nel fatto che qualsiasi persona possa entrare nella postazione di commento, (ora è impossibile, ma risolveremo presto..) sia un momento di arricchimento sia per chi segue da casa che per chi è impegnato nella telecronaca.
Proprio questo vorrei propormi di fare: farvi entrare virtualmente in questa postazione per ascoltare una storia, un racconto di golf fino alla fine, senza doverlo interrompere per un colpo imbucato dal bunker o un putt in salita da destra a sinistra.
Sarà una lunga frequentazione dove cercherò di farvi affezionare a qualche bel personaggio del passato o del presente.