Stefano Pitoni comanda l’Antognolla Open. Vibrazioni positive nel 1° Video Report dall’Umbria

Il Castello dell’Antognolla osserva tutti tra le nuvole del primo faticoso round di un altro grande appuntamento dell’Alps Tour.

I giocatori cercano i punti cardinali sulle mappe, per attaccarsi a qualcosa di solido in vista delle prime 18 buche da capogiro.

Si lotta, si cerca di sconfiggere i punti difficili del campo, si cerca la pazienza interiore per portare in club house buoni score.

L’amateur Moscatel non ha paura di questi fairway, combatte nella pioggia a fianco di grandi campioni, non si scompone mai e con uno swing veloce porta a casa il -5 per comandare alle prime luci dell’alba.

Ma l’Italia oggi schiera Stefano Pitoni, giocatore che cerca il trono da molto tempo. Stefano è solido, ha il fisico adatto alle salite dell’Antognolla e con i 7 birdie e due bogey tallona la Spagna, leadership condivisa e swing pronto a far scintille.

Ragazzi che lotta, vi abbiamo visto stringere i denti, recuperare con mani d’oro e con un savoir fair tipico di chi conosce le proprie forze. Energia, da tenere sotto controllo perché il vero nemico, questa settimana è un percorso con un’anima ed un fascino da inchino reale.

Stiamo calmi, avanti così, la classifica profuma di buono e nell’aria ci sono quelle vibrazioni inconfondibili.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share