Stefano Mazzoli RE del Castello. All’Antognolla Open un altro successo italiano. Video Report finale

Il castello si sveglia sotto il sole nell’ultimo folle round di questo primo Antognolla Open.

I team leader sono concentrati ma non possono sapere cosa accadrà in Umbria nelle ultime 18 buche calde e piene di birdie.

Paul Mc Bride, Filippo Bergamaschi, Alex Esmateges e Stefano Pitoni tengono la tensione alta tutta la giornata. Lo spagnolo imbuca come forse non hai mai fatto, Filippo non molla, Stefano porta alla 18 lo score del comandante.

C’è molta tensione all’Antognolla.

Pitoni però fa un piccolo errore, segna il bogey finale, punteggio con il quale consegna al Comitato di gara 5 cavalieri nel play off in una tavola rotonda fronte castello.

Lo shock è vedere sulla buca di spareggio Stefano Mazzoli, entrato in scivolata con un rotondo -10 di giornata.

Teeshot perfetto, secondo colpo da gran maestro di cerimonia e putt deciso come solo i campioni del futuro sanno fare. Il pugnetto è servito.

Dalle retrovie alla vittoria, una chiusura di torneo emozionante che porta in premiazione un giovane professionista sorridente e molto sicuro di sé. Un torneo che vogliamo rivedere per lo spettacolo servito dal campo e per la cornice umbra che non ha mai smesso di toglierci il fiato.+

Avanti così Italian Pro Tour, ci divertiamo sempre nel vedere un grande gioco e la maglia azzurra che continua senza sosta a sedere sul gradino più alto del podio.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share