Con 202 colpi (-14) l’atleta amateur di casa Sara Kouskova ha vinto per distacco il Czech Ladies Challenge.
Seconda a otto colpi la russa Nina Pegova, mentre in terza posizione a 12 colpi le amateur Sionkova, Colombo, Melecka e la pro tedesca Gimmy.
Sul percorso del Golf & SPA Resort Konopiste Alessia Fornara (+17) conclude al 63° posto e Erika De Martini (+21) al 68°.
REPORT DAY 2
Alla fine del secondo giro del Czech Ladies Challenge Sara Kouskova ipoteca la vittoria con lo score di 13 colpi sotto il par.
Tra lei e la russa Nina Pegova, seconda in classifica, ci sono ben 7 colpi di distacco, mentre sono 10 quelli inflitti alle giocatrici in terza posizione che sono Mackova, Gimmy, Macdonald e Melecka.
L’ottavo posto con meno 2 è occupato dalla tedesca Schmidt, mentre al nono a meno uno trovano posto la svizzera Colombo, la ceca Sionkova e l’inglese Lamb.
Sul percorso del Golf & SPA Resort Konopiste Alessia Fornara (+10) scivola al 55° posto e Erika De Martini (+11) al 57°.
REPORT DAY 1
Con otto colpi sotto il par l’amateur ceca Sara Kouskova è in vetta al termine del primo giro del Czech Ladies Challenge.
L’atleta di casa lascia cinque colpi dopo 18 buche all’amateur svizzero Elena Colombo e alla spagnola Natalia Martinez.
In quarta posizione con sei colpi da recuperare ci sono la francese Andre, l’inglese Lamb e due amateur ceche, Frydlova e Mackova.
Sono in nona posizione con 71 colpi (-1) la scozzese Macdonald, la belga De Corte, la russa Pegova, l’olandese Meekers e l’amateur tedesca Schmidt.
Sul percorso del Golf & SPA Resort Konopiste Alessia Fornara è al 29° posto con due colpi sopra il par, mentre Erika De Martini è al 54° con sei colpi sopra il par.
PRE GARA Czech Ladies Challenge
Il LET ACCESS 2021 prende il via dalla Repubblica Ceca con il Czech Ladies Challenge.
Si gioca dal 3 al 5 giugno a Bystrice sul percorso del Golf & SPA Resort Konopiste un par 72 di 6.320 metri.
A rappresentare i colori azzurri le nostre due amateur Erika De Martini e Alessia Fornara.
Non ci sono favorite, ma occhi puntati su Nina Pegova, Rachael Goodall e Nina Liias già capaci di vincere una gara del LET Access.