Jonathan Caldwell risale dalla decima posizione con 64 colpi (-8) e vince lo Scandinavian Mixed.
Con 271 colpi (-17) lascia una lunghezza allo spagnolo Otaegui e due ad Alice Hewson.
Chiudono in quarta posizione a meno 13 Scott Hend e James Morrison, mentre in sesta a meno 12 Joachim Hansen.
Bjork, Kawamura e Scrivener sono settimi a meno 11, mentre la decima posizione a meno 10 è occupata da Porteous, Figueiredo, Cowan, Drysdale ed Enoch.
Migliore degli azzurri Lorenzo Gagli che conclude al 52° posto, mentre Francesco Laporta al 69°.
REPORT ROUND 3
Quando mancano 18 buche alla fine dello Scandinavian Mixed sono 4 i player al comando della classifica.
Con 12 colpi sotto il par sono al primo posto Alice Hewson, Caroline Hedwall, Rhys Enoch e Jason Scrivener.
Ad una lunghezza dal gruppetto al vertice del torneo Ashley Chesters, David Drysdalee, Scott Hend, James Morrison e Adrian Otaegui.
La top ten dopo 18 buche vede con lo score di 9 sotto il par al decimo posto Joachim Hansen, Sanna Nuutinen, Jonathan Caldwell e Oliver Wilson.
Con 4 colpi sotto il par Lorenzo Gagli occupa la 45ª posizione, mentre Francesco Laporta con il +3 la 69ª.
REPORT ROUND 2
Caroline Hedwall con lo score di 131 colpi (-13) passa al comando alla fine delle prime 36 buche dello Scandinavian Mixed.
Segue ad una lunghezza l’olandese Joost Luiten, mentre sono due i colpi che devono recuperare Darren Fichardt e Steven Brown.
La slovena Babnik, la neozelandese Kyriacou sono in quinta posizione a meno 10 assieme al finlandese Samooja e lo spagnolo Angles.
La nona posizione con 135 colpi (-9) è occupata da Olivia Cowan, Alice Hewson, Ashley Chesters, David Drysdale, Jacques Kruyswijk e Sarina Schmidt.
Lorenzo Gagli, il migliore degli italiani, è al 44° posto con lo score di 139 colpi (-5), mentre Francesco Laporta è al 68° con 141 (-3).
Non superano il taglio Renato Paratore e Lucrezia Colombotto Rosso.
REPORT ROUND 1
Christine Wolf e Sam Horsfield sono in vetta alla fine del primo dello Scandinavian Mixed con lo score di 64 colpi (-8).
Alle spalle della austriaca e dell’inglese ad una lunghezza Steven Brown, Kalle Samooja, Pep Angles e Ashley Chesters.
Sono due i colpi che devono recuperare alla vetta Felicity Johnson, l’amateur Vincent Norman, Darren Fichardt e Oliver Farr.
Il migliore degli azzurri è Francesco Laporta che con lo score di 69 colpi (-3) occupa il 40° posto.
Lorenzo Gagli (-1) è al 79°, Renato Paratore (+1) al 111° e Lucrezia Colombotto Rosso (+6) al 153°.
PRE GARA
Renato Paratore, Lucrezia Colombotto Rosso, Lorenzo Gagli e Francesco Laporta saranno i protagonisti dello Scandinavian Mixed.
Un format innovativo pensato dallo European Tour e dal Ladies European Tour che vede un filed composto da 78 uomini e 78 donne e un montepremi di un milione di euro.
Special Guest del torneo che si giocherà sul percorso del Vallda Golf & Country Club di Gothenburg saranno Annika Sörenstam e Henrik Stenson.