Serie Honma GS – Buone nuove per driver e legni

Nuova serie Honma GS – Buone nuove dal Sol Levante per driver e legni.

Honma, principale marchio di golf giapponese, ha aggiunto una nuova gamma di bastoni alla sua serie T// WORLD, rivolta ai golfisti con swing più lenti che cercano di aumentare la velocità della palla e la propria distanza. I nuovi legni, ferri, driver e ibridi usciti a gennaio portano un ventata di aria fresca nella casa nipponica.

Ma questa nuova serie come l’hanno sviluppata esattamente? Honma Takumi con i suoi 60 anni di esperienza ha lavorato a stretto contatto con un team di ingegneri nord americano per sviluppare, finalmente, prodotti ricchi di tecnologia e all’avanguardia.

Diamo un’occhiata più da vicino ai driver e ai legni.

I driver Honma GS 2021

i driver Honma GS, innanzitutto, presentano sia la famosa pipetta antirotazione sia una nuova suola rialzata verso il tacco. Questo aiuta quei giocatori che ricercano un draw dal tee e che fanno fatica a colpire la palla con un giro da destra a sinistra. In più, grazie ad un MOI particolarmente elevato e ad un centro di gravità molto basso, questi nuovi driver promettono una tolleranza eccezionale.

Un altra particolarità è di questi driver è il peso regolabile di 9 grammi inserito nel tacco. Questo peso, totalmente modificabile a piacimento dal golfista, consente di scegliere il volo di palla preferito. Inoltre, grazie ai materiali di cui sono composti, il titanio Ti811 per la testa e il titanio Ti 6-4 per la faccia, gli ingegneri sono riusciti a modellare i driver in modo da avere piena stabilità e maggior velocità.Honma GS

I driver Honma GS escono, oltretutto, con la nuova Flip Slot technology, progettata appositamente per avere una maggiore flessibilità ed elasticità della faccia e una riduzione più consistente dello spin. In poche parole una maggior distanza con i propri colpi dal tee. Tra le altre cose, più si colpirà la palla fuori dal centro e più il Toe Slot cercherà di tenere dritta la traiettoria del vostro colpo.Honma GS

La Radial Face, per finire, flettendosi in maniera dinamica in ogni sua parte, garatirà distanze ottime ovunque la si colpisca.

Secondo quanto dichiarato da Honma le tre componenti principali, la Radial Face, il Flip Slot e la corona ultra sottile in titanio dovrebbero reagire simultaneamente per fornire colpi molto consistenti. Sarà vero? basta provarli per capirlo!

I loft disponibili per i driver sono: 9.5, 10.5 e 11.5

Li trovate come sempre su golfmegastore.it con un prezzo scontato del 10% e la possibilità di provarli.

I legni 2021

Anche i legni Honma Gs presentano tecnologie all’avanguardia come i fratelli più grandi. Presentano forma e dimensioni tradizionali e sono costruiti con il Flip Slot già visto in precedenza sui driver. Ancora una volta, dunque, si cerca di ridurre lo spin per una maggior distanza e massimizzare la torsione della faccia per una tolleranza da record. honma gs

Ma la novità è che sono davvero impostati per permetterti di fare draw. Come? Un peso innestato verso il tacco del bastone tende a chiudere la faccia del bastone all’impatto aiutando così un leggero effetto destra sinistra. Occhio a non accentuare il tutto se no i quick hook sono dietro l’angolo. Chi non li detesta?

I loft disponibili per i legni sono: 3W (15), 4W (16.5), 5W (18) e 7W (21).

Qui li trovate come i driver con il 10% di sconto!


Related Posts
Total
0
Share