Con 203 colpi (-10) l’inglese Lily May Humphreys vince per distacco il Golf Flanders Letas Trophy.
Sono sei i colpi lasciati alle seconde la connazionale Chiara Noja e la russa Nina Pegova.
Conclude al quarto posto la norvegese Tina Mazarino, mentre la nostra Clara Manzalini ottiene un ottima quinta posizione in compagnia dell’inglese Thalia Martin.
La francese Alonso e la belga De Bock si piazzano al settimo posto, mentre la tedesca Schmidt, la francese Liautier e la belga Bert chiudono la Top Ten al nono.
Alessia Nobilio, l’altra azzurra in gara, conclude 38ª.
REPORT ROUND 2
Con sei colpi sotto il par l’inglese Chiara Noja è in vetta alla fine del secondo giro del Golf Flanders Letas Trophy con un colpo di vantaggio su Lily May Humphreys e tre su Thalia Martin.
Sul percorso del Rinkven International Golf Club Clara Manzalini è al quarto posto assieme alla norvegese Mazarino, alla russa Pegova e alla tedesca Schmidt a quattro colpi dalla vetta.
In ottava posizione la francese Alonso e la belga Willems, mentre sono none la spagnola Galvez e la belga Bert.
Alessia Nobilio recupera 18 posizione e alla fine del secondo round è 43ª.
REPORT ROUND 1
Si chiude il primo giro del Golf Flanders Letas Trophy sul percorso del Rinkven International Golf Club che vede in vetta a meno 3 la tedesca Willems e la svedese Bringner.
Segue ad una sola lunghezza una delle favorite del torneo la russa Nina Pegova, mentre a due lunghezze dalla vetta c’è la nostra Clara Manzalini assieme a Humpherys, Schmidt, Bert e Noja.
Nona posizone in par per la francese Alonso, le olandesi Coffa e Bontan, la ceca Saint Germain e l’inglese Martin.
Alassia Nobilio la seconda italiana in gara è al 61° posto con 78 colpi (+7).
PRE GARA Golf Flanders Letas Trophy
La terza gara dell’LET Access fa tappa a ‘s Gravenwezel in Belgio dove si giocherà il Golf Flanders Letas Trophy.
Dal 24 al 26 giugno sul percorso del Rinkven International Golf Club saranno le amateur Alessia Nobilio e Clara Manzalini a rappresentare i colori azzurri.
Il field vede la presenza della russa Nina Pegova e della finlandese Niia Liias due atlete già abituate a vincere su questo circuito.