Harris English alla fine delle 72 buche del Travelers Championship raggiunge in vetta Kramer Hickok con lo score di 267 colpi (-13).
La vittoria è andata ad English dopo ben 8 buche di spareggio.
Alle loro spalle in terza posizione il neozelandese Leishman, mentre al quarto posto il messicano Ancer.
Kevin Kisner, autore di un 63 (-7) nel giro finale, Brooks Koepka, Hank Lebioda, Brian Harman e Brice Garnett concludono con 270 colpi (-10) al quinto posto.
Con nove colpi sotto il par completano la Top Ten del torneo Beau Hossler, Sepp Straka e Jason Day.
Un altro ottimo risultato ottenuto da Guido Migliozzi che nell’ultima frazione di gioco recupera 14 posizioni e chiude il suo secondo torneo americano al 13° posto con lo score di 272 colpi (-12) alla pari del leader della FedEx Cup Patrick Cantlay.
Bryson DeChambeau perde dieci posizioni nel finale chiudendo 19°, mentre sono 16 le posizioni perse da Dustin Johnson che conclude il torneo al 25° posto.
REPORT DAY 3
Con 200 colpi (-10) Kramer Hickok e Bubba Watson sono in vetta alla fine della seconda giornata del Travelers Championship.
La coppia di testa ha un vantaggio di una lunghezza su Cameron Smith, Russell Henley e Jason Day, leader dopo due turni.
Harris English, Brice Garnett e K.H. Leer sono in sesta posizione a meno 8, mentre sono in nona con 7 colpi sotto il par Merritt, Hubbard, Kodaira, DeChambeau, Harman Streb, Jones e Dustin Johnson capace con il 65 (-5) di giornata di recuperare 49 posizioni.
Il leader della FedEx Patrick Cantlay perde sei posizioni e chiude la giornata al 17° posto, mentre di posizioni ne perde 16 il nostro Guido Migliozzi che scende fino alla 27ª posizione in compagnia di Brooks Koepka e Patrick Reed.
Lo score di Guido è stato condizionato da un doppio bogey e due bogey sulle prime nove, mentre sulle seconde è stato bravissimo a reagire marcando un solo bogey e 4 birdie.
REPORT DAY 2
Con 65 colpi (-5) nella seconda frazione del Travelers Championship Guido Migliozzi vola 34 posizioni e si porta in 11ª posizione a tre lunghezze dalla vetta.
Leader dopo 36 buche l’australiano Jason Day con lo score di 131 colpi (-9) ed un vantaggio di una lunghezza sulla coppia statunitense formata da Bubba Watson e Kramer Hickok.
Sono in quarta posizione a meno sette Russell Henley, Kevin Kisner, Seamus Power, Justin Rose, K.H. Lee, Brice Garnett e Troy Merritt.
Il leader della FedExCup Patrick Cantlay, che è alla ricerca della sua terza vittoria in stagione, occupa la stessa posizione del nostro Guido, mentre Bryson DeChambeau e Patrick Reed risalgono fino alla 20ª con lo score di 135 colpi (-5).
Brooks Koepka (-4) si porta al 35° posto, Phil Mickelson (-2) scivola al 58° raggiunto da Dustin Johnson il defending champion del torneo.
Francesco Molinari con 145 colpi (+5) non supera il taglio in compagnia di Brandt Snedeker, Cameron Tringale, Keegan Bradley, Max Homa e Tony Finau.
REPORT DAY 1
Kramer Hickok e Satoshi Kodaira con 63 colpi (-7) sono i leader quando si sono concluse le prime 18 buche del Travelers Championship.
Il duo di testa da un colpo di vantaggio su Talor Gooch e due su Mcnealy, Garnett, Hossler, Norlander e Rodgers.
Chiudono la top ten del primo round al nono posto con 4 colpi sotto il par Straka, Stadler, Johnson, Burns, Power e Bubba Watson che qui ha vinto 3 volte.
Chi è alla ricerca della sua terza vittoria in stagione è il leader della FedEx Cup Patrick Cantlay che fa il suo esordio al 25° posto con 68 colpi (-2).
Buona partenza del nostro Guido Migliozzi che si trova al 45° posto con 69 colpi (-1) in compagnia di Phil Mickelson, Patrick Reed, Bryson DeChambeau e Brooks Koepka.
Partenza contratta per Dustin Johnson che è tornato qui a difendere il titolo, e per il nostro Francesco Molinari che con lo score di 73 colpi (+3) termina la prima frazione 126ª posizione.
PRE GARA Travelers Championship
Dustin Johnson torna a difendere il suo titolo al Travelers Championship dal 24 al 27 giugno.
E’ stat la sua prima vittoria della scorsa stagione che lo ha portato poi a vincere la sua prima FedExCup.
Il TPC River Highlands vanta un field impressionante con molti dei protagonisti dello U.S. Open.
Il primo che ci piace indicare è Guido Migliozzi che dopo l’ottimo risultato ottenuto ha ricevuto un invito a partecipare a questa gara. Crediamo che non sarà l’unico invito ricevuto!
Ci sarà anche il nostro mitico Francesco Molinari che con la 14ª piazza allo U.S. Open ha fugato tutti i sospetti di uno stop più prolungato a causa dell’infortunio alla schiena.
Con Guido e Francesco l’attuale leader della FedExCup Patrick Cantlay che è alla ricerca della sua terza vittoria in stagione.
In Connecticut a contendere il titolo ci saranno anche Patrick Reed, Bryson DeChambeau e Brooks Koepka.
Phil Mickelson, che ha vinto questo evento nel 2001 e 2002, torna al TPC River Highlands come vincitore in carica del PGA Championship.
Segnaliamo la presenza di dieci ex vincitori del TPC River Highlands e tra questi Bubba Watson che lo ha vinto per tre volte.