Pro-Am delle stelle a Margara. I più forti nel video di apertura dell’Italian Challenge Open

Si arriva a Margara per la Pro-Am, si arriva a Fubine, in Piemonte, per un importante check prima dell’Italian Challenge Open

E’  il giorno di una Pro-Am molto attesa, impreziosita dalla presenza spagnola di Santiago Tarrio, testa di serie della Road To Mallorca. I super big son tornati nel Bel Paese.

Non mancano all’appello le nostre stelle che oggi hanno accompagnato gli ospiti  per 18 buche da Tour sul percorso storico by Lolli Ghetti.

In campo Federico Maccario, in lotta per i punti del ranking, ha già ottime prestazioni nelle ultime settimane ed un fidato caddie a proteggere il suo swing. Matteo Manassero 61° in questa stagione, posizione dalla quale un buon graffio può far brillare ancora il nostro portacolori. Lorenzo Scalise, calmo, consapevole, concentrato, è lui l’azzurro più in alto nel calendario 2020/2021 del Challenge Tour.

Parole di Benvenuto in premiazione da chi, quest’anno, ha già ospitato grandi gare come il Ladies Italian Open. Ospiti premiati in terrazza dalla quale potranno vedere 156 Swing internazionali darsi battaglia nell’arena.

C’è fame di punti nell’aria, tutti i fantini sono pronti a scatenare la potenza dei loro cavalli. Tutti pronti a dimostrare che solo i più forti potranno conquistare le 20 carte per il grande sogno del Tour Maggiore

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share