Con lo score di 282 colpi (-6) Marco Florioli domina e vince il Campionato Nazionale Maschile/Trofeo Franco Bevione al Golf Nazionale di Sutri.
Secondo a sei lunghezze Filippo Celli, mentre a sette Andrea Romano e Davide Buchi.
Concludono a 293 colpi (+5) Giovanni Manassero, Pietro Fenoglio e Nicola Fontana, mentre per Pietro Bovari e Giovanni Manzoni sono 294 (+6) i colpi finali.
Chiudono la Top Ten del torneo Miguel Orzi e Matteo Cristoni con lo score di 295 colpi (+7).
PRE GARA
Al Golf Nazionale di Sutri (Viterbo), da giovedì 29 luglio a domenica 1 agosto Giovanni Manzoni difenderà il titolo nel Campionato Nazionale Maschile/Trofeo Franco Bevione, torneo dedicato a un in dimenticato giocatore che ha dato grande lustro al golf italiano.
Saranno 144 i concorrenti in gara. L’evento, con formula stroke play, si giocherà sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54 che lascerà in gara i migliori 60 classificati e i pari merito al 60° posto.
Nel field, oltre a Manzoni – reduce dal 9/o posto, miglior italiano e “best” amateur, all’Italian Challenge Open – ci sono tanti tra i talenti emergenti del golf tricolore.
Da Gregorio De Leo a Marco Florioli, da Andrea Romano a Filippo Celli (campione nel 2019), da Riccardo Bregoli a Pietro Bovari passando, tra gli altri, per Davide Buchi, Flavio Michetti, Alessandro Nardini, Lucas Nicolas Fallotico, Elia Dallanegra, Alessandro Gambetti, Leonardo Rigamonti, Massimiliano Campigli e Alessio Battista.
Questi e molti altri i giocatori in grado di poter vincere un torneo dalla grande tradizione.