Paratore nono nell’Open de España vinto da Cabrera Bello

E’ stata una battaglia tutta spagnola quella per la vittoria dell’Open de España sul percorso del Club de Campo Villa a Madrid.

Alla vigilia tutti aspettavano Jon Rham come protagonista assoluto, ed invece a dare spettacolo sono stati Rafa Cabrera Bello ed Adri Arnaus.

Spettacolo che si è protratto fino al playoff con Adri e Rafa che hanno chiuso il torneo con 265 colpi (-19) alla pari.

Alle spalle a due lunghezze Grant Forrest, Shubhankar Sharma e Julien Guerrier, mentre a tre Wilco Nienber, Will Besseling e Jack Senior.

Assieme a Renato al nono posto Marc Warren e Richard Bland.

La vittoria nell’Open de España alla prima buca di spareggio è andata a Rafa Cabrera Bello.

Ottima prova di Renato Paratore che alla fine del quarto round ottiene la nona posizione in classifica con 269 colpi (-15).

Francesco Laporta ed Edoardo Molinari concludono la gara al 39° posto con 275 colpi (-9), Lorenzo Gagli (278, -6) al 56° e Nino Bertasio (281, -3) al 68°.

REPORT DAY 3

Lo spagnolo Rafa Cabrera Bello con lo score di 196 colpi (-17) si è portato in vetta dell’Open de España dalla sesta posizione ed ora ha un margine di vantaggio di due colpi sul connazionale Arnaus ed il francese Guerrier.

Nella terza giornata di gara tutti gli azzurri hanno recuperato diverse posizioni.

Edoardo Molinari e Renato Paratore salgono al 21° posto con 204 colpi (-9), mentre Lorenzo Gagli, Francesco Laporta e Nino Bertasio raggiungono il 48° posto con 208 colpi (-5).

REPORT DAY 2

Will Besseling con 129 colpi (-13) prende il comando della classifica alla fine del secondo giro dell’Open de España.

Lo segue ad una sola lunghezza il beniamino di casa Jon Rahm, mentre sale al terzo posto a due colpi dalla vetta una nostra vecchia conoscenza, lo spagnolo Adri Arnaus. Con lui al terzo posto ci sono l’inglese McGowan, leader dopo la prima giornata, e l’indiano Sharma.

Renato Paratore ed Edoardo Molinari sono al 39° posto con 137 colpi (-5), Nino Bertasio e Francesco Laporta al 53° con 138 (-4) e Lorenzo Gagli al 66° con 139 colpi (-3).

Non superano il taglio Guido Migliozzi ed Andrea Pavan.

REPORT DAY 1

Con 10 colpi sotto il par l’inglese Ross McGowan è al comando della classifica alla fine del primo giro dell’Open de España.

Segue ad una lunghezza lo spagnolo Garcia Rodriguez e a due l’idolo di casa Jon Rham, mentre sono tre i colpi di ritardo per Donaldson, Besseling e Drysdale.

Sul percorso del Club de Campo Villa a Madrid Nino Bertasio, Edoardo Molinari, Francesco Laporta e Renato Paratore chiudono la prima frazione tutti al 21° posto con lo score di 67 colpi (-4).

Lorenzo Gagli è al 69° posto con 70 colpi (-1), Guido Migliozzi (+3) al 118° ed Andrea Pavan (+6) al 130°

PRE GARA

Dal 7 al 10 ottobre sul percorso del Club de Campo Villa a Madrid l’European Tour mette in scena l’Open de España.

Favorito d’obbligo il padrone di casa Jon Rham che dovrà guardarsi le spalle dai molti connazionali e dai tanti protagonisti della Race To Dubai.

Per l’Italia scendono in campo Andrea Pavan, Renato Paratore, Guido Migliozzi, Nino Bertasio, Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli e Francesco Laporta.


Contenuti simili
Total
0
Share