Con 266 colpi (-18) la coreana Jin Young Ko ottiene la vittoria nel Cognizant Founders Cup con 4 colpi di vantaggio sulla tedesca Caroline Masson.
Al terzo posto la statunitense Szokol, al quarto Jeonggeun Lee6 e Yuka Saso, mentre al sesto la messicana Lopez, le coreane Kim e Ryu, e le statunitensi Jessica Korda e Lindsey Weaver.
REPORT DAY 2
Con 151 colpi (+9) Giulia Molinaro non supera il taglio alla fine della seconda giornata del Cognizant Founders Cup.
La coreana Jin Young Ko mantiene il comando con 10 colpi sotto il par precedendo di tre lunghezze la connazionale So Yeon Ryu, la statunitense Weaver e la francese Delacour.
REPORT DAY 1
Non tutte le giocatrici hanno potuto concludere il Cognizant Founders Cup in New Jersey e tra queste Giulia Molinaro fermata alla buca 14 con lo score di tre colpi sotto il par.
Leader in club house la coreana Jin Young Ko con otto colpi sotto il par e tre di vantaggio sulla tedesca Sandra Gal.
Terze a quattro lunghezze la canadese Henderson, la francese Delacour, la filippina Saso, la coreana Yang e la statunitense Korda.
PRE GARA
Questa settimana in New Jersey si festeggia il decimo anniversario del Cognizant Founders Cup che metterà in palio 3 milioni di dollari.
Sul percorso del Mountain Ridge Country Club saranno presenti quasi tutte le protagoniste del circuito e con loro ci sarà Giulia Molinaro.
Jin Young Ko è presente per difendere il titolo conquistato nel 2019.