Lo sappiamo, siamo a pochi giorni da Natale e non abbiamo ancora fatto tutti i regali. Serve ancora qualche suggerimento last minute per i regali golfistici? Potreste voler regalare l’ultimo driver, o dei ferri (da stiro?) o carrelli da golf di alta gamma, ma la maggior parte dei regali di Natale non arriverà a tanto (periodi duri!), quindi vi diamo qualche spunto per ogni tasca, ovviamente in stile GreenHorizon.
Iniziamo subito la sfilata cooon:
1- Green Swing Tees
Un piccolo gesto e pensiero per noi, un grande gesto per l’ambiente. I tee di bamboo sono il futuro, e servono sempre! Ne trovate di ogni forma e dimensione.
2. Bushnell Wingman GPS SPeaker
Per gli amanti della musica e del golf più rock Bushnell Wingman è perfetto perché indica vocalmente la distanza dalla buca: mentre “swingate” potrete ascoltare il vostro pezzo preferito; scegliete bene la playlist (e il team con cui giocate!).
3. Guanti riscaldanti per carrello
Per i golfisti che giocano con ogni tempo e stagione, i guanti Hot Mitts di Motocaddy potrebbero essere un accessorio rivoluzionante: collegateli, schiacciate il pulsantino e godetevi il tepore di questi guantoni autoscaldanti per 18 buche.
4. Theragun mini
Si sa, il golf ha un movimento che ci porta a tanti acciacchi e dolorini, e stiramenti e…insomma, ci lascia sul divano accartocciati. Prima e dopo le 18 buche questo massaggiatore a percussione potrebbe quindi fare al caso vostro: perfetto per routine di warm-up e per scioglimento muscolare post prestazione per garantirvi sempre la massima performance golfisitica. Ah, anche senza performance il massaggio è comunque pazzesco.
5. Nintendo Mario Golf
Qualora il massaggiatore non fosse stato sufficiente e il vostro amic* fosse ancora sul divano, vi suggeriamo di regalare un bel Nintendo Switch con tanto di gioco “Mario Golf Super Rush”: adatto ad ogni età, Mario Golf è perfetto per una coloratisssima sfida tra amici, con Luigi, Yoshi, Peach, Bowser e tutti gli altri personaggi della storica saga.
6. Golf sucks sweater
Talmente brutto da essere bello! Stupite i vostri amici e il loro buongusto con questo maglione brutto, o bellissimo, o bruttissimo? Non saprei, ma ho già in mente un paio di amici a cui regalarlo e che sono certo apprezzerebbero lo spirito goliardico.
7. Puttout pressure trainer
Tornando simil seri, Puttout pressure trainer è un piccolo strumento per allenare il ritmo del vostro putt. Ogni putt imbucato vi viene restituto alla stessa distanza che avrebbe avuto se aveste mancato la buca: un buon feedback per lavorare sul ritmo e gestire ancora meglio la pressione sui putt.
E, a proposito di pressione: che vogliate provare a fare un giro nel vostro store preferito o che vogliate spulciare su internet, vi ricordo che…mancano solo due giorni a Natale!!
Corroooooo!
(e Buone Feste a tutti, da GreenHorizon!)