Non solo per il gioco ma per stare insieme e sbirciare le novità del mercato. Apriamo così, dal villaggio commerciale il secondo report del DS Automobiles 79° Open d’Italia, apriamo con un pubblico contento sotto il sole di Guidonia.
Il campo pratica oggi è uno dei protagonisti assoluti, dove i fan cercano una foto dello swing di Rory McIlroy, o spazio per sbirciare uno dei talenti più puri del mondo. Caro Rory, sei una calamita per i golfisti.
Dal campo arrivano buone notizie, l’amateur Flavio Michetti, porta bandiera del Marco Simone gioca bene e chiude entrambi i giri sotto par, il totale per lui è un cerchio rosso, a -3, che gli permetterà di veleggiare tra le migliori partenze del week end. Bravo Flavio
Migliozzi, Celli, Molinari a -1 per mantenere casa Italia nelle parti alte della classifica ma al calar del sole arriva sempre lui, la grande star di questo show a scombinare il – 8 di Matthew Fitzpatrick. Rory è Rory e anche di corsa, per chiudere il round, riesce ad inventarsi 9 colpi sotto al par.
Forse è la classifica che sognavamo, forse Fitzpatrick McIlroy sarà il grande richiamo del 3° round.
Sabato tutti qua, per una foto con la coppa Ryder, per seguire il campione preferito o semplicemente per l’ospitalità tutta italiana.
L’Italia vuole bene al golf, il golf vi vuole tutti all’Open!
Anche lei…