Rory è Rory! Il video della folla per il leader del DS Automobiles 79° Open d’Italia

Non solo per il gioco ma per stare insieme e sbirciare le novità del mercato. Apriamo così, dal villaggio commerciale il secondo report del DS Automobiles 79° Open d’Italia, apriamo con un pubblico contento sotto il sole di Guidonia.

Il campo pratica oggi è uno dei protagonisti assoluti, dove i fan cercano una foto dello swing di Rory McIlroy, o spazio per sbirciare uno dei talenti più puri del mondo. Caro Rory, sei una calamita per i golfisti.

Dal campo arrivano buone notizie, l’amateur Flavio Michetti, porta bandiera del Marco Simone gioca bene e chiude entrambi i giri sotto par, il totale per lui è un cerchio rosso, a -3, che gli permetterà di veleggiare tra le migliori partenze del week end. Bravo Flavio

Migliozzi, Celli, Molinari a -1 per mantenere casa Italia nelle parti alte della classifica ma al calar del sole arriva sempre lui, la grande star di questo show a scombinare il – 8 di Matthew Fitzpatrick. Rory è Rory e anche di corsa, per chiudere il round, riesce ad inventarsi 9 colpi sotto al par.

Forse è la classifica che sognavamo, forse Fitzpatrick McIlroy sarà il grande richiamo del 3° round.

Sabato tutti qua, per una foto con la coppa Ryder, per seguire il campione preferito o semplicemente per l’ospitalità tutta italiana.

L’Italia vuole bene al golf, il golf vi vuole tutti all’Open!

Anche lei…

Swing Your Life


Related Posts

Che finale di stagione!

Ragazzi, mettetevi comodi, perché da giovedì 11 settembre torna l’appuntamento con Wentworth, ma soprattutto ricomincia il Pga Tour…
Total
0
Share