Raffiche di vento nel secondo round del Senior Italian Open, è una giornata dove si fatica a gestire lo swing, dove si gioca dal rough con gli ulivi che si muovono come ombre.
Va gestita tutta la sacca oggi, bisogna sfoderare colpi speciali e utilizzare i ferri come laser di precisione. Oggi in Toscana si cerca la via più facile.
Emanuele Canonica non molla, Peppo è uno tosto quando le condizioni meteo sono avverse. Con teeshot non si scompone mai e sfrutta qualche buon intuito sui green con pendenze complicate.
Ricardo Gonzalez sembra amico di Eolo, l’Argentino veleggia sui fairway e non sbaglia mai la strategia. Esperienza da vendere, favolosi i recuperi intorno al green. Forse il più solido di giornata.
James Kingston mette ancora la firma su un grande score. James dopo il 68 di ieri era andato a praticare, cercando di simulare colpi bassi e forti nel vento. Ottima idea per il 73 che sommato allo score del 1° round lo vede insieme a Gonzales in vetta al torneo.
Un round spettinato, che come sempre ci fa divertire. Il vento è nemico per lo score ma un ottimo compagno di viaggio per queste immagini irripetibili.
Si mormora di altro vento per il terzo giro, su le vele, proviamo il grande sprint.