Attrezzi del mestiere e camminata sicura, così sfilano i ragazzi più forti del golf italiano. Si apre con il sole il secondo round del Campionato Nazionale Open, quello più stressante in vista del taglio di metà gara.
Tommaso Rossin e Giovanni Binaghi si contendono per tutta la giornata la posizione di miglior amateur con un gioco moderno e spensierato.
Ludovico Addabbo fa parlare di sé grazie ad un ottimo score in 69 colpi che porta questo giocatore creativo in seconda posizione a 5 colpi sotto al par. Ludovico lo conosciamo, sarà lo showman per il pubblico e per le telecamere, capace di sfruttare la tensione di fine gara.
Migliora la leadership di Aron Zemmer, il giocatore del Challenge Tour è un esempio di tenacia anche quando i putt non hanno voglia di cadere in buca. Aron è paziente e ha i nervi di acciaio anche se con la coda dell’occhio vede alcuni talenti avvicinarsi.
53 i giocatori che hanno superato il taglio che affronteranno il moving day decisivo per il giro finale. Ma attenzione il meteo sta cambiando con possibilità di piogge che richiedono swing puliti e concreti.
Qui a Sutri si sta bene, venite a sbirciare la casa del golf italiano, venite a scoprirne i segreti.
Swing Your Life