Comotti contro Boeris, si snocciola un grande golf nel video della finale dei Match-Play.
Un golf Milano ricco di scorci meravigliosi che apre così, le porte, al Campionato Nazionale Match-Play, Trofeo Giuseppe Silva.
Le qualifiche medal lasciano subito spazio ai duelli diretti che offrono uno show dinamico, veloce, coinvolgente.
Le semifinali sono imperdibili con match che mettono in luce caratteri e caratteristiche di ogni giocatore. Bel colpo.
Pietro Boeris è in gran forma e nella prima semifinale fa suo il tabellone per 3/2 su Luca Memeo. Peter mette subito fieno in cascina, Luca usa la grinta fino in fondo. Una bella sfida da rivedere.
Flavio Michetti incontra Mattia Comotti che decide, come un treno a vapore, di non uscire mai dalle rotaie del bel gioco. Un vantaggio costruito con pura concentrazione che porta il giocatore del Torino in finale per 6/5 contro un avversario d’oro e conosciuto per talento e astuzia.
Sul tee della finale si sorride, ci si sfida con rispetto prima di far calare il silenzio tipico dell’ultimo match.
I coach e gli esperti osservano a bordo campo mentre la sfida tra i due snocciola un golf bellissimo, ritmato e sincero.
Boeris va in vantaggio sulle prime 9 buche, Comotti stupisce nella parte centrale. La 16 e la 17 sono da diretta tv con un enorme recupero di Pietro che porta in parità il match alla 18.
Ci si gioca tutto su una buca famosissima dove la prossimità alla bandiera premia Mattia che con l’ultimo putt riesce a portare a casa un trofeo a lui molto caro.
Ragazzi, che tensione, finire il match alla 18 ha un gusto diverso e vedere un fairplay così puntuale fa emozionare mentre vi seguiamo.
Bravo Mattia, ora il tuo pensiero andrà a chi ti vuole bene, ma bravo Peter ci hai fatto capire quali saranno i tuoi obiettivi di stagione.
Parola al leader come da protocollo mentre la premiazione incorona il re di inizio stagione.