Pro-Am The Event: una roulette per la 1 Million Hole in One

Il 7 e l’8 maggio a Cervia si è tenuta la decima edizione della Pro-Am The Event, due giornate dedicate al golf e al divertimento per Professionisti ed Amateur

L’organizzatore dell’evento è il Professionista Andrea Bolognesi che, come nelle precedenti edizioni, è riuscito ad stupire unendo sport e divertimento.

Alla Pro-Am a squadre, composte da 3 amateur + 1 pro, hanno partecipato oltre 150 giocatori con classifica che teneva conto dei due migliori score per buca.

Il vincitore della classifica individuale Professionista è stato Federico Maccario.

Il miglior punteggio netto è stato quello del team di Dassù, con Roberto Mangifesta , Emiliano Inguscio e Gianmarco Naldi, mentre nella classifica lordo è stato il team di Miloro a prevalere, insieme agli Amateur Simone Pepe, Alessandro Ferretti e Michele Liberatore.

Nulla è stato lasciato al caso, a partire dalle location: il Warm Welcome di sabato 6 maggio presso il Papeete Beach di Milano Marittima, l’Adriatic Golf Club, come storico golf club in sintonia con la natura, tra la pineta ed il mare, e la Darsena del Sale, sito storico che unisce innovazione, design e tradizione, che ha ospitato il The Event Dinner Gala.

Il lunedì, si sono alternati momenti di gioco sul campo ed intrattenimento: la roulette direttamente sul green, che ha dato ai partecipanti l’opportunità di accedere alla sfida “1 Million Hole in One”.

Per accedere alla sfida milionaria (un colpo per poter vincere un milione di dollari!) bisognava ottenere una wild card.
Come?

  • Vincendo alla roulette
  • Ottenendo il premio come miglior professionista nella classifica individuale
  • Realizzando il miglior risultato di squadra (classifica netta) nel 1° giro
  • Realizzando il miglior risultato di squadra (classifica lorda) nel 2° giro
  • Acquistando un unico voucher, messo all’asta per partecipare al contest, dove tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza all’Associazione Common Goal

La decima edizione di Pro-Am The Event si è confermata un’esperienza di golf fuori dagli schemi, unica ed innovativa.

 “Coesione, sinergia e divertimento, le garanzie di ogni Pro-Am The Event!”


Related Posts
Total
0
Share