Il video della vittoria di Memeo all’Albenza. I medal sono il Major di stagione

Il video della vittoria di Memeo all’Albenza. I medal sono il Major di stagione.

I medal all’Albenza sono come un Major in un maggio che si diverte con il meteo a far cambiare idea ai giocatori ed ai coach.

Già dal riscaldamento si intuisce il peso della gara con campioni ormai famosi ma rilassati tra trick shot sconvolgenti e sorrisi anti stress.

Il team leader parte con 4 colpi sotto al par, ci sono giocatori della Nazionale e new entry che teniamo sotto controllo. Guarda che swing in equilibrio.

A Bergamo bisogna colpire bene la palla dal tee o cercare nuove strade, con creatività, per scappare dalle piante. È un campo che ha ospitato l’Open d’Italia e ospiti illustri della storia del golf italiano.

Recupera terreno Michele Ferrero, il suo golf sembra l’ultimo giro di formula 1, veloce ma controllato. Un piccolo rammarico per un putt finale ma il -4 che mette tensione a chi ancora lotta sul percorso

Luca Memeo conosce il punteggio dell’avversario di Torino, Luca Memeo era dato per favorito sin dal mattino.

Il giocatore di Royal Park prima cerca la via della saggezza, poi attacca nel finale mettendoci cuore e buoni drive. Splendido quello della 18 che permette a Luca i 2 putt per il birdie portando così a -5 lo score del torneo, punteggio valido per la vittoria.

Che dire Luca, oggi hai sconfitto un campo che non perdona e molti avversari in una classifica molto stretta. Sei forte e tutti i tuoi avversari narrano di un giocatore che si farà molta strada. Sei calmo e saggio nel prendere le decisioni importanti.

Ragazzi, abbiamo visto un bel golf, un meteo che vi ha messo a dura prova e tutte le persone che vi vogliono bene festeggiare la vittoria. Ci vediamo presto, perché abbiamo capito che quest’anno avremo ancora grandi grandi sorprese.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share