Musica ragazzi si, parte, inizia il primo fantasioso round del Croara Alps Open.
Il meteo dice che si può attaccare ma attenzione fuori dai fairway si rischia grosso, fuori dai fairway bisogna rimediare.
Belle soddisfazioni per l’Italia, Ludovico Addabbo è un fuoriclasse e con due eagle nelle prime 18 buche segna lo score più basso del torneo. -7 per iniziare.
Edoardo Giletta ritrova il feeling e offre il primo grande score di giornata. -6 un punteggio da riscossa che porta “Gilets” in alta classifica e sorridente in recording area.
Lars Keunen è una vecchia conoscenza, l’Olanda in questo periodo fa faville, anche per lui “sei sotto” per rimarcare il talento. Enrico Di Nitto lo segue a ruota con -5 rimanendo uno dei più solidi azzurri sul percorso.
Molti gli amateur della Nazionale che hanno fatto bene, andando a compattare una classifica tricolore, dimostrando un buon piglio per il futuro.
A Croara succedono anche le magie, oggi hole in one di Elia Dallanegra, giocatore di casa, alla buca 16 par 3. Seguito da un incredibile albatross di Luca Castelli al par 4 della 15 dove il drive è terminato direttamente in buca.
Queste sono vibrazioni positive, avanti così Croara Alps Open, ci stai facendo divertire.
Swing your life!