Il vento ed il “flow” di Lombardozzi. Il video della sua vittoria ai Medal

Il vento ed il “flow” di Lombardozzi. Il video della sua vittoria ai Medal

Il vento ci porta a Terre dei Consoli per il Campionato Nazionale Maschile Medal, trofeo Silvio Marazza.

È estate su un campo che richiede fisico, l’ingrediente del torneo è gestire le energie nelle ultime 36 buche della finale. È la battaglia più bella quella dell’equilibrio tra fisico e mente.

Ci sono i favoriti che dopo le prime 36 buche avevano vantaggi importanti, ci sono i combattenti che chiedono alle gambe di non mollare mai quando il gioco si fa duro.

A metà gara è difficile intuire gli score dei giocatori ma un cinguettio chiama le telecamere su un giocatore a 7 colpi sotto al par.

Lorenzo Lombardozzi è in pieno stato di flow e dopo aver stupito trovando tutte le aste con i ferri inizia un volo leggero con i putt. Tutti in buca, fino alla fine per il -9 totale che permette, al giocatore dell’Olgiata, di laurearsi campione italiano.

Una giornata di grande sport, dove il meteo ha fatto qualche scherzo, aggiungendo interesse ad un campionato già molto molto intrigante.

Bravo Lollo, ricorda sempre come hai giocato oggi e prova a replicarlo anche in futuro, quando giochi così fai sembrare il tuo golf in totale controllo.

Ma bravi agli altri pretendenti, vedere 12 score sotto par a Terre dei Consoli ci fa sorridere per l’invidia.

Un’invidia bella e positiva, quella che ci fa raccontare agli amici che il golf italiano è sempre in splendida forma.

Ci vediamo presto ragazzi, ci trasmettete una passione incredibile e quella voglia matta di andare al golf ad allenarci.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share