Baby spaziali! Il video di Stella e Leo, nuovi campioni italiani Under 12

Baby spaziali! Il video di Stella e Leo, nuovi campioni italiani Under 12

Caldo, estate, under 12, putting green come punto di incontro, questo il mix perfetto per un golf che diverte dopo la scuola.

Ma anche agonismo perché si sa, tutti, proprio tutti, vogliono vincere il primo Campionato Nazionale della Federazione Italiana Golf.

Per tutti “i baby”, per noi già fenomeni del green, tra putt impossibili e swing da energia pura sui fairway del Golf Club Cavaglià, in ottime condizioni.

In campo femminile la sfida si conclude nei due giri regolamentari dove Stella Vittoria Colombo e Viola Guerrini hanno letteralmente infiammato pubblico ed i coach sul percorso.

Spettacolare il piglio di Viola che sa come rendere il golf rock e divertente, efficace il putt di Stella che sull’ultimo green, senza fare troppi conti, si è presa il punto del suo primo titolo italiano. Ragazze, chapeau, il vostro golf sarebbe da mettere in loop nelle stories dei social per molto tempo

Per i ragazzi una storia di play off dopo un grande scambio di birdie tra Leonardo Girardi e Massimo Vittorio Miano.

La buca 8 come teatro del duello, in campo tutti i fan dei Campionati Under 12 per l’emozione dello scontro diretto tipico dei grandi open.

Leonardo gioca sicuro e sceglie la comodità di un avant-green per giocare gli ultimi putt della sfida, Massimo sul cammino trova un bunker e poi il putt per estendere il play off alla buca successiva.

La regolarità e l’ultimo putt imbucato di Leo però fanno esplodere di gioia il giocatore di Verona che si laurea così nuovo campione italiano.

BABY, lo sapete, siete l’evento più seguito dell’anno, dove tutti i partecipanti vincono per stile, sorrisi, fairplay.

Abbiamo sbirciato gli score sotto par e li abbiamo confrontati con qualche anno fa, avanti così, siete su una navicella spaziale verso l’universo del grande golf.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share