Il video della vittoria dell’Olgiata, le ragazze più famose d’Italia

Il video della vittoria dell’Olgiata, le ragazze più famose d’Italia

Un field così imponente lo sogniamo per i più grandi Major del nostro sport.

Benvenuto Campionato Nazionale Femminile a Squadre, benvenute a tutte le ragazze che vogliono rappresentare il loro circolo con grinta e passione.

Margara col suo tocco gentile ad impreziosire un trofeo ricco di savoir-faire che ha visto i più grandi nomi del golf azzurro sfidarsi in Piemonte

Padova contro Olgiata, nella prima semifinale, dove la squadra di Roma domina i match, nonostante la squadra Veneta abbia sempre cercato di concedere pochi spazi

Royal Park contro Asolo, dall’altra parte del tabellone, dove le giovanissime di Treviso trovano la finale per 3 a 2 sulle avversarie.

Dunque Olgiata con giocatrici famosissime e grande intuito strategico da un lato, dall’altro Asolo con una freschezza coinvolgente e simpatia da regalare.

È un match da osservare per l’incredibile qualità di gioco e per il fairpaly che spesso diventa ironia quando certe avversarie sono imbattibili.

Si scherza quando Fiorellini e Corbi vincono il Foursomes, si sorride quando Foresta e Verticchio portano un altro punto all’Olgiata.

Si firma poi la vittoria con un altro 5/4 di Francesca che non ha mai smesso di portare energia ad una delle squadre di Roma più determinanti nei duelli diretti.

Olgiata campione, con le sue leonesse che hanno giocato un golf sopraffino senza mai dimenticare lo spirit of the game con avversarie spesso amiche in altri viaggi.

Ragazze, facciamo pausa, ora le vacanze ma solo per tornare riposate in vista dei grandi appuntamenti del circuito giovanile.

Ragazze, che golf, fateci un pensiero, dopo la laurea il professionismo è dietro l’angolo.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share