Le leggende sono tornate, arrivano i più forti al San Domenico Golf.
Non solo i più grandi giocatori da tutto il mondo ma gli amateur più appassionati, ex calciatori e sportivi che amano il nostro sport.
Bello vederli insieme in gara mentre si lotta per score molto molto bassi.
Ci prova subito Peppo, Emanuele Canonica supera un problema alla caviglia, si scalda nelle prime buche per poi chiudere con 4 colpi sotto al par, ottimo inizio per il Senior Italian Open.
Ma c’è lui, lo conosciamo, il numero 1 del ranking è uomo di grande stile, Peter Baker ha vinto in carriera contro i più forti e apre il giro con un fantasioso -8. Tanti i birdie imbucati ma è lo sguardo, ipnotico che secondo tutti fa di lui l’uomo da battere.
Stesso score per Andrew Raitt, il connazionale inglese ha dalla sua parte ottimi tee shot e un eagle alla seconda buca come spinta a fare bene.
Non ci sarà il taglio nel secondo round, quindi 60 super player da seguire fino alla fine. 60 swing da studiare, analizzare, copiare da persone carismatiche ed affascinanti.
Attenzione al cambio meteo, gli amici della Puglia parlano di forte vento in arrivo al Sergio Melpignano Senior Italian Open