Il video della Finale dell’attività Giovanile. Vince la zona 6, si festeggia in Lazio e Umbria
Due giorni con la squadra, due giornate con il sole che bacia il percorso della Ryder Cup 2023.
Benvenuti al Marco Simone dove si è disputata una delle competizioni più sentite tra le gare under 18. Parliamo della Finale dell’attività giovanile Memorial Giorgio Bordoni dove sette squadre, composte da 10 giocatori, si sono date battaglia tra match singoli e grandi foursomes.
C’è chi parlava di super favoriti ad inizio gara, chi sa che questa gara va rispettata fino in fondo, chi veleggia, in silenzio rispettando i green più famosi d’Italia.
Si putta benissimo, ricordando gli eroi di Ryder Cup, si gira sotto par portando alla squadra i miglior score di giornata.
I coach si riuniscono a metà del secondo round, il pubblico inizia ad intuire qualcosa da gesti e parole degli esperti.
La zona 6 ha energia da vendere, parliamo di Lazio e Umbria che, in casa, esprimono il miglior golf tra i pretendenti.
906 i colpi totali, questo si saprà solo alla fine. Sarà il risultato da medaglia d’oro con 12 lunghezze di vantaggio su un’agguerrita Lombardia.
Coach, giocatori, capitani tutti insieme, a festeggiare un successo che raccoglie gran golf si, ma emozioni e l’unione dello spirito di squadra.
Ragazzi, ci avete fatto tornare under 18, quando da player o da condottieri abbiamo messo il cuore per la nostra maglia.
La squadra è importante e la Ryder ce l’ha ricordato. È uno sport singolo, è vero, ma quando riusciamo a condividerlo in tanti è il più vero ed emozionante di tutti.
Godetevi la vittoria, in casa Ryder ha quel gusto in più