“Any shot, Any time”, LIV Golf e Google lanciano un nuovo progetto

“Any shot, Any time”, LIV Golf e Google lanciano un nuovo progetto

La LIV Golf e Google Cloud, con il supporto tecnico di PMY Group, agenzia che fornisce servizi di consulenza tecnologica nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, hanno concluso un accordo pluriennale.

L’annuncio pubblicato ieri su X parla chiaramente di un programma di collaborazione ad ampio respiro:

Il primo

Il primo risultato concreto di questa collaborazione vedrà la luce quest’estate, quando, all’interno dell’applicazione LIV Golf+ sarà resa disponibile l’opzione “Any shot, Any time”.

Tramite questo sviluppo, i fans, usando le parole del comunicato, “potranno scegliere esattamente quali giocatori, teams o gruppi seguire in ogni momento, così come gli highlights di qualunque giro di qualsiasi torneo LIV, disponibili per tale personalizzazione”.

Gli appassionati potranno visionare, contemporaneamente, fino a quattro finestre all’interno della app (quattro come i componenti di ogni Team, NDR).

Qualcuno, a questo punto, ricorderà che nel 2021 il PGA Tour aveva lanciato, in collaborazione con Amazon Web Services, la app “Every shot live”, tramite la quale sarebbe stato possibile vedere in diretta qualsiasi colpo di qualsiasi giocatore in un torneo.

Difatto, l’applicazione é stata utilizzata, dalla data del lancio, solo per seguire l’evento flagship del PGA Tour, The Players Championship.

“Any shot, Any time” sarà affiancata da altri miglioramenti della app: riprese aeree in 3D di ciascun percorso, statistiche approfondite in tempo reale, caddy virtuale e sintesi personalizzabile del torneo.

Matt Renner, presidente di Google Cloud, tramite un comunicato stampa ha dichiarato:

“La LIV Golf é stata associata al concetto di innovazione sin dal suo principio, ed é leader nell’inserimento nel golf delle tecnologie più recenti e avanzate”

“In quanto partner tecnologico di riferimento della LIV Golf, siamo entusiasti di aiutarli a creare più esperienze coinvolgenti per i fans con i nostri strumenti più avanzati di Intelligenza Artificiale e con la nostra piattaforma in cloud”.


Related Posts
Total
0
Share