È la giornata dei record, per presenze, per la temperatura dell’aria ma soprattutto per uno score epico sul campo di Cervia.
Apriamo con il 62, mattiniero, di Antoine Rozner il report del terzo round dell’81° Open d’Italia.
-10 totale che arriva dalla Francia, si, ma che ha un sapore nostrano dopo aver giocato tante gare nel nostro paese su vari circuiti.
Che traffico, di score, un leaderboard così è un richiamo naturale per il final round. Siem, Sharma, Friedrichsen affiancano il francese e provano a fare scudo ad un enorme attacco italiano.
Il pubblico si muove, frenetico, lo seguiamo e scopriamo così il -8 di Gregorio De Leo. Guardalo Greg, in campo è luce per i tifosi, in recording area puro cuore per i più piccoli e per papà, corso a Cervia per un abbraccio.
Domani sarà tra le ultime partenze dove si prevede sold out e bandiere tricolore.
Oggi festa anche tra chi del golf fa la sua professione, sono stati consegnati i premi “Impegnati nel verde” da parte delle Federazione Italiana Golf e l’Istituto del Credito Sportivo. La sala stampa al completo per applaudire questi importanti riconoscimenti ai circoli italiani.
Abbiamo fatto un giro al commerciale oggi, vi abbiamo visto scoprire le novità, e rilassarvi in questo parco meraviglioso.
Abbiamo visto campionesse di altri sport provare il nostro sport ed innamorarsi dello swing a prima vista.
Che bello l’Open, ovunque poggi lo sguardo, ti emozioni.
Che bello l’Open, che accoglie tutti a braccia aperte.