Il video del campionato Baby, Colombo e Polini emozionano tutti sulla 18!
Dobbiamo dire baby, perché è la gara under 12 ma in verità, guardandoli in campo pratica, lo swing è identico ai campioni del Tour.
Benvenuti al golf Club Verona, qui a Sommacampagna apriamo con swing armonici, amicizia, divertimento e genitori che non stanno più nella pelle. Tutto secondo i piani.
È giusto così guardarli giocare è uno show appassionante che tiene però in punta di piedi quando le fasi finali stanno per decretare i campioni.
Per le ragazze andiamo sotto par e ci gustiamo un altro incredibile round della past champion. Stella Vittoria Colombo è grintosa ed il suo swing “opera d’arte” non tradisce nel secondo round. Per lei due score solidi, 70-70, -4, score che mette ancora la firma su questo campionato. Bravissima Elena Sartori, -1, in una continua crescita agonistica e con fascino inconfondibile di chi sa come stare in campo. Complimenti.
Lotta accesissima tra Riccardo Rizzo ed Andrea Polini. Il giocatore di Lecco attacca senza sosta ed è instancabile, il franciacortino, nasconde consapevolezza e strategia sotto la mitica coppola bianca.
Sono favolosi da guardare, Ricky sfiora qualche putt di troppo, Polini, come Ben Hogan, attende il finale per il pugnetto della vittoria.
Il verdetto quindi è chiaro, la stella brilla ancora per Miss Colombo, mentre primo titolo italiano per Mr. Polini emozionato tra la folla alla 18.
Voi forse non lo sapete ragazzi, ma dietro le corde, tra il pubblico, ci sono emozioni difficili da trattenere. Siete energia per chi vi vuole bene e per tutti noi che seguiamo da vicino questo sport.
Il futuro del golf è adesso e se questo è un assaggio, non vediamo l’ora di tenere accese le telecamere quando sarete sul Tour.
Ci vediamo presto, chi ancora under 12, chi già proiettato verso grandi sfide si green importantissimi.