Il video “Rock” di Albini e Regoli. I campionati Pulcine e Pulcini sono uno show a Cavaglià

Il video “Rock” di Albini e Regoli. I campionati Pulcine e Pulcini sono uno show a Cavaglià

È un sole estivo quello che scalda un campionato “rock ‘n roll” della Federazione Italiana Golf.

Benvenuti Pulcini e Pulcine a Cavaglià, pronto, come sempre, a farvi divertire e mettervi alla prova con colpi speciali. Inizia lo show.

Oggi in campo la regola d’oro è proteggersi da caldo, chi lo fa bevendo molta acqua chi con stratagemmi creativi ma efficaci.

Il pubblico a bassa voce mormora un nome da seguire, per la classifica femminile gli sguardi vanno subito su Maria Sole Albini, di Royal Park, che porta in campo consapevolezza e un golf moderno.

Sa sempre come gestire le bandiere nascoste ed i putt difficili, scrive 3 score memorabili 69-65-65, e davanti ad avversarie fortissime con il -5 totale si laurea campionessa italiana. Maria Sole, che dire, tutto perfetto! Anita, oggi hai tenuto testa a chi ha vinto, ma abbiamo notato quanto tu sia brava a lottare quando il golf lo richiede!

On the tee, in campo maschile, 3 moschettieri per il titolo: Regoli, Masè, Zanardi. Pulcini che affilano i ferri per un finale sognato, atteso, imperdibile.

Sulle prime nove Tommaso ha la corazza dei campioni, nelle seconde Masè e Zanardi lavorano di fino avvicinando il romano del Parco di Roma. C’è fantasia, feeling purissimo negli approcci, qualche putt imbucato da altri mondi.

La 18 decide tutto, è qui che davanti al pubblico si può urlare alla vittoria. Il nome del campione è Tommaso Regoli con 7 colpi sotto al par che sottolinea una grande prova di pazienza. Aspettare, talvolta, è l’attacco più feroce per il gran finale.

Pulcine, Pulcini, under 14, difficile chiamarvi così quando in campo sembrate già professionisti. Ma è in questo campionato che si impara la purezza del golf che porterete un domani sui green più importanti del mondo.

L’abbiamo notato, eravate tesi ma felicissimi, tipico di questo sport che tiene sempre testa a tutti ma che sa regalare le più grandi soddisfazioni sportive ad ogni evento, guarda qua.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share