Il video “teatrale” della vittoria di Marco Florioli ai Medal
Profumo di major questa settimana sul campo della Federazione Italiana Golf.
Ai medal si deve arrivare pronti, ai medal le 72 buche chiedono il risultato di tutti gli allenamenti perseguiti alla perfezione.
Il campo lo conoscete, fa pochi sconti ma è così quando sul percorso ci sono le migliori maglie azzurre in circolazione, certo qui, bisogna dare il meglio sui green di vetro
Gli sguardi sono questi quando iniziano le ultime 18 gloriose buche e sono questi a metà gara…. manca poco per scoprire chi ha lottato di più e con passione, per il titolo.
Marco Florioli e Lorenzo Lombardozzi attirano da subito l’attenzione, chi, come Marco per i due colpi di vantaggio ed un titolo nel 2021, chi, come Lombardozzi per putt imbucati ed una verve da lottatore.
Mentre molti avversari danzano intorno ad un -6 totale i due continuano la lotta spesso pareggiata, come alla 10 con due birdie raffinati.
Ci portiamo allora sull’ultima buca del Nazionale dove negli anni abbiamo visto recuperi ed improvvisazioni da gran teatro.
È qui che Flos si inventa ancora qualcosa, il birdie vale la vittoria del suo secondo Trofeo Bevione in carriera.
Bravo Marco, un bis che ti deve dare coraggio per i prossimi passi da professionista. -12 è un bel numero da portare su altri palcoscenici importanti.
Ma bravo Lollo, il tuo golf potente diverte tutti e gli score puliti sono il trampolino per future soddisfazioni.
Amici, guardiamo bene il tabellone, -12,-9, -6, sembrano numeri facili ed in progressione ma noi sappiamo bene essere cifre da Tour Champion o da qualifiche per grandi sogni.
Guys, Ci vediamo presto, una cortesia in vacanza raccontate a tutti la magia del nostro sport.