Come una serie TV, il video attesissimo del Pallavicino vinto dalle ragazze di Asolo
Piena estate al Golf Club Le Fonti per il famosissimo Pallavicino, a squadre.
E’ il campionato dell’attività giovanile, dove i club schierano le promesse del golf e agguerrite portacolori con grande stile, et voilà.
Bello vedere nei team molte rappresentati della Nazionale, segno di una gara sentita, seguita da super coach e tifosi a bordo campo più emozionati che ad una olimpiade.
Non è solo una gara di swing, di tecnica, di resistenza fisica, è un torneo di grande strategia e numeri sul leaderboard più attesi di una serie TV.
Asolo, Verona, Torino, la lotta è li, si dice. Lo si nota dai visi concentrati delle ragazze, dai capitani indaffarati, da score sotto par consegnati con la facilità di chi sa gestire il talento.
Verona attacca e porta in campo una grandissima scalata tecnica, Torino cerca spazio grazie all’esperienza accumulata da questa squadra.
Ma è Asolo, con Partele, Aparicio, Cornetti che decide di coinvolgere il pubblico come ad un grande concerto di fine estate. Decisioni veloci, ritmo di gioco incalzante, mai una pausa dalle emozioni.
Come questa alla 18, dopo aver capito, tutte insieme di aver difeso il titolo già conquistato nel 2023. Che esplosione di gioia.
Chiaretta, la tua energia in campo è sempre determinante, Mati i tuoi score sono fiducia pura, Nati, conosciamo la tua solita grinta da final round. Ma permetteteci, brava Capitana, sappiamo quante emozioni si debbano gestire in 3 giorni epici per il tuo circolo.
Asolo ancora complimenti, back to back è sempre affascinante, un po’ come rivedere un film romantico e molto amato, che non stanca mai tra un pop corn ed un altro.