Ristogolf 2024: finale in Toscana con evento spumeggiante tra golf, cucina gourmet e relax di lusso

Il Circuito Ristogolf 2024 by Allianz si avvia alla sua conclusione con un appuntamento d’eccezione nella splendida cornice toscana, dopo aver toccato quattro città lombarde ed una veneta. L’evento conclusivo avrà luogo presso il Gallia Palace Beach Golf Spa Resort 5* a Punta Ala – Relais & Châteaux, una location di charme che incarna perfettamente l’arte dell’accoglienza ed un fascino vintage senza tempo.

La gara finale del Circuito Ristogolf si terrà sabato 5 settembre, sul nuovo percorso del Riva Toscana Golf Resort. Un campo da golf unico, progettato da Giulio Cavalsani, che offre panorami spettacolari sul mare e sull’arcipelago toscano, visibili da ben 15 buche. La pace e la bellezza della Maremma faranno da sfondo a questa competizione conclusiva.

Un weekend di gastronomia e divertimento

Il fine settimana della finale non sarà solo all’insegna del golf, ma anche un viaggio nel gusto, grazie alla partecipazione di numerosi chef che delizieranno i palati dei presenti. La serata di venerdì darà il via alle celebrazioni con una cena di benvenuto presso La Pagoda del Gallia Beach. Il sabato sarà invece dedicato alla gara e si concluderà in grande stile con una cena gourmet a più mani.

A deliziare i palati dei giocatori ci saranno:
(in ordine alfabetico)

Fabrizio Barontini, MartinoRossi
Alberto Baù, Bulk Mixology Food Bar
Enrico Cerea, Da Vittorio F.lli Cerea
Gianfrancesco Cutelli, Dé Coltelli
Giancarlo Morelli, Giancarlo Morelli Milano
Pier Giorgio Parini, Koppert Cress
Diego Poli, Chocolate Academy
Salvatore Polo, Molino Dallagiovanna
Fabrizio Reffo, Gallia Palace Resort
Roberto Rossi, Silene
Francesco Seravalle, Riva Toscana Golf
Walter Zanoni, Molino Dallagiovanna

Ad aggiungere un tocco di divertimento e glamour alle giornate, la presenza di due ospiti d’eccezione: Claudio Guerrini ed Eleonora Incardona, che sapranno intrattenere i partecipanti e rendere indimenticabili questi momenti di festa e relax.

La cornice dell’evento sarà il Gallia Palace Beach Golf Spa Resort 5* Punta Ala – Relais & Châteaux  un paradiso fuori dalle rotte tradizionali, dove la natura e il lusso si fondono per offrire un’esperienza di assoluto relax e benessere. Situato a 500 metri dal mare e circondato da un grande parco, il resort dispone di una spiaggia privata con finissima sabbia bianca. La struttura, creata dalla famiglia Gallia negli anni Sessanta, mantiene ancora oggi un fascino vintage e un’attenzione all’ospitalità che si è ormai persa altrove.

Ristogolf si prepara a concludere il suo circuito in grande stile, con un weekend di sport, cucina di alto livello, intrattenimento e relax immersi nel cuore della Toscana. Un evento dedicato a tutti gli appassionati di golf e di buon cibo, all’insegna del benessere e del piacere di vivere momenti indimenticabili.

Per maggiori dettagli segui la pagina dedicata all’evento (pagina in continuo aggiornamento).


Contenuti simili
Total
0
Share