Cambiano le aste per cercare un golf più aggressivo e divertente.
Clima da moving day sui volti, sereni, dei campioni.
Il campo è stato capito e molti giocatori, soprattutto italiani sanno come scrivere birdie per andare vertiginosamente sotto par.
Jacopo Vecchi Fossa ed Enrico Di Nitto sono una certezza, i due leoni azzurri giocano un golf deciso e non si scompongono mai davanti a piccole difficoltà. -8 per loro, pronti a tornare in campo come protagonisti nel finale.
Emozionante, come sempre, la love story golfistica di Marco Florioli, c’è passione nel suo -9 della terza posizione. Marco ha cuore per questo sport.
Molti altri tricolori nella parte alta della classifica che offre però una gioia immensa al Golf Croara. Elia Dallenegra è il giocatore di casa, qui ha mosso i primi passi da golfista.
Un record personale in 63 colpi che porta a -10 il punteggio totale che lo vedrà, a fine giornata in seconda posizione.
Dallanegra oggi volava in campo, si divertiva, esprimeva sicurezza e la gioia di chi è riuscito a mettere alle spalle qualche gara più difficile.
Quando le luci lasciano spazio al tramonto arriva Jakob Lotschak, l’amateur austriaco non ferma la macchina da birdie ed il -11 sarà il nuovo numero da cui ripartire. I suoi battiti andranno alle stelle dopo i festeggiamenti con papà.
Un grande show oggi dove permetteteci ancora una volta di tifare azzurro:
Bravo Elia, grande senso del dovere e rispetto della maglia.
Goditi, gli abbracci e i tuoi tifosi, in estasi davanti al leaderboard in club house.