Amore, fronte mare. Il video della vittoria di Thomas Gogele al Sergio Melpignano Senior Italian Open

I big player sono arrivati e l’attesa per un altro giro di grande golf lascia lo spazio ai super swing sul tee della 1.

Inizia con queste immagini il final round, di un Senior Italian Open che chiede tanti birdie, un gioco sempre all’attacco e finezze da giocolieri.

Il tricolore è portato con grande rispetto da Peppo, Emanuele Canonica chiude ancora una volta un’importante TOP 10 sul circuito, suo l’ottavo posto finale con 10 colpi sotto al par. Con la promessa di non mollare mai il sogno della vittoria.

La sfida diretta tra Bradley Dredge e Thomas Gogele è la serie tv da seguire. I due giocano un golf elegantissimo, efficace e sulle prime nove non c’è mai un errore di strategia.

Dalla 10 alla 18 si aggiunge la tensione a questo duello tra gentleman con Thomas che continua ad imbucare quando serve, con Bradley che regala un paio di colpi a questo links.

Palla in bunker alla 18, per il tedesco, grande tensione ma ecco un’uscita regale da una trappola minacciosa a sinistra del green.

Il colpo è da campione, la palla va a metro dalla buca, misura perfetta per un last putt da fotografare.

Vale -19, il putt del nuovo Campione del Sergio Melpignano Senior Italian Open che raccoglie l’abbraccio della moglie, proette e caddie, ed il fair play di tutti i colleghi prima della consegna dello score.

Bravo Thom, belle parole in premiazione per chi ha voluto questo evento, per la Puglia e per il tuo circuito che ti vedrà protagonista anche nel 2025.

Eccoti qua, con tutto il calore di una grande famiglia che da sempre sa accogliere con calore e sa credere nello sport più bello del mondo.

Eccoti qua, con il trofeo, bello da impazzire quando lo puoi condividere con chi ami, fronte mare.

Swing Your Life


Contenuti simili
Total
0
Share