Il Lazio campione d’Italia! Il video della vittoria sul campo della Ryder Cup
Riflettori sul campo della Ryder Cup per uno dei campionati a squadre più agguerriti del calendario.
Il Trofeo delle Regioni, Challenge Giorgio Bordoni si gioca in Lazio, dove coach e allievi vestono le divise con onore, chiudendo la stagione prima delle vacanze Natalizie.
Non si da nulla per scontato già in campo pratica, si ricontrollano numeri, score, strategie con i capitani che ispirano i propri giocatori ricordando chi, prima di loro, ha alzato al cielo la coppa delle coppe.
C’è traffico a seguire Lombardia, Veneto e Lazio, guardando gli score sono loro in lizza per il trofeo in una giornata dove il putt fa miracoli ed il gioco corto è spolverato e luccicante, colpi da Major!
Sguardi di sfida intensa tra la squadra veneta e quella lombarda, i punteggi sono vicinissimi, da ricontrollare dopo un rush finale muscoloso ed emozionante. 925 i colpi totali ma si aspetta il risultato del Lazio.
La squadra di casa la conosciamo, ha vinto nel 2023, unita da uno spirito di squadra iconico sotto coach e capitano che ci credono sempre fino alla fine.
Questo putt dice tutto, la reazione anche, il Lazio si riconferma campione d’Italia con 911 splendidi colpi sul tabellone, saranno ancora loro gli atleti da battere l’anno prossimo. Bravi ragazzi.
È divertente, lo sappiamo, andare in premiazione in così tanti, cercare di entrare tutti nella foto di rito che rimarrà nella storia del golf italiano.
È divertente, vedere che amate il golf ma soprattutto stare insieme dentro e fuori dal campo.
Ragazze, Ragazzi, bella sfida, ci vediamo nel 2025 con le altre regioni che vorranno battere i campioni in carica.