Il video della vittoria del Golf Club Milano agli Under 14. Believer (Bruschetta), il Professore e Stella
Ci siamo, Under 14, a squadre pronti a dimostrare la forza ed il talento dei club dei giovani di tutta Italia.
28 i Super Golf presenti al Cervino, accompagnati da coach e capitani, tutti impeccabili in divisa come gli atleti.
Gara sulla lunghezza di 36 buche dove, nel primo round il torneo ha messo sotto i riflettori una grande lotta tra il golf club Ambrosiano ed il Milano, staccati di sole due lunghezze.
Nell’ultimo giro vengono consegnati grandi score non solo da queste due squadre ma anche da parte di Parco di Roma e Villa Condulmer che, rispettivamente guadagneranno la medaglia d’argento e di bronzo. Ragazze, ragazzi, che recupero!
In campo però la divisa che si fa notare è quella della squadra del Golf Club Milano che porta in campo 3 giocatori di talento, sia nel golf che nell’amicizia.
Federico Bruschi esprime tutto lo spirito del golf giovanile con la sua grinta la determinazione e questo sorriso. Si Fede sei un believer!
Piergiorgio Bielli legge perfettamente gli avversari, ferma gli attacchi, difende con i denti il risultato utile. Piergiorgio per tutti sei stato il saggio, quindi il Professore.
Stella Vittoria Colombo la conosciamo e offre alla squadra tutto il suo cuore e due 67 fenomenali da raccontare in club house a Monza. Stella, si sa, fai le cose bene ed il tuo talento non ha bisogno di soprannomi. Nice golf.
Il golf di squadra ci piace, ci ricorda la Ryder Cup, ci sottolinea che il golf condiviso è ancora più bello.
Si guardatevi intorno, sono i vostri amici del golf, quelli che per tutta la vita vi staranno a fianco come un fidato caddie nel giro finale di un Major.
Gli score? Li abbiamo notati, non vi preoccupate, abbiamo visto che andate under par sotto i 14 anni.