Il video della finale Nazionale a Squadre. Montecchia vince e dà spettacolo

Il video della finale Nazionale a Squadre. Montecchia vince e dà spettacolo.

Si lotta sui bei fairway di Bogogno per il Major a squadre di stagione.

La composizione di ogni Club è strepitosa, i nomi sui tabelloni ricordano già grandi sfide del passato e giocatori che ci rappresenteranno in giro per il mondo in un futuro molto molto vicino.

La squadra di Montecchia ha un pomeriggio d’oro in provincia di Novara e grazie ai singoli strepitosi conquistano la finale sulla squadra di Roma Acquasanta che era riuscita, con forza, a pareggiare nei foursomes.

Equilibrio fino alla 18 per l’altra semifinale: Royal Park conquista tutte e due i punti dei foursome mentre Verona recupera con 3 match singoli a suo favore. Bene ancora una volta però la squadra di Torino che con 2 punti nei singoli chiude 4 a 3 sull’avversario.

È quindi Montecchia-Royal Park lo spettacolo assicurato per la sfida delle sfide al Campionato Nazionale a Squadre.

Bisogna adattarsi al clima, la pioggia ed i temporali hanno modificato le condizioni di gioco, bisogna crederci fino alla fine onorando maglia, capitano e coach.

Royal apre con il piede giusto i foursomes, Montecchia dopo solo 9 buche trova il ritmo e va al comando. La mattina ha l’oro in bocca per i veneti che portano in Club House i primi 2 punti importantissimi della finale.

Tensione sui singoli, Royal deve giocarsi tutto per ribaltare il risultato a suo favore. Bruno Frontero del Royal Park prova a dettare legge con un punto guadagnato con i muscoli ma Montecchia risponde e con due match vinti e due pareggiati e, con questa immagine, fa suo il campionato per 5 a 2 sull’avversario.

Brava Montecchia, gran qualità in campo ma enorme rispetto all’interno della squadra, un team cresciuto insieme che si vuole bene.

Royal Park, ci sei sempre, segno di un lavoro fine e di grande strategia tecnica, avanti così.

Buone vacanze ragazzi, noi sotto l’ombrellone sogneremo di riuscire, prima o poi, a fare un colpo come questo.

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share