JC Ritchie, da Roma al Tour maggiore! Il video della “dolce vita” all’Italian Challenge Tour

Arrivano i più forti e le telecamere corrono da loro per accompagnarli, con onore, alla partenza del 4° round.

Le prime emozioni arrivano dagli italiani, Jacopo Vecchi Fossa si riprende ciò che il moving day gli aveva tolto, ottima la 25esima posizione in una stagione super positiva.

Lorenzo Scalise chiede tutto e di più al suo swing che regge fino alla fine. Oggi come si dice in gergo “non entra” ed il nostro azzurro come un gentiluomo si prende l’11esima posizione con il sorriso. Forza Scalo.

Si sentono urla sulle prime nove buche, JC Ritchie inizia con un birdie, poi un altro, saranno 7 di fila per la famosa partenza al fulmicotone.

È infermabile, prova ad inseguire il record del campo ma nelle seconde, giustamente controlla il suo gioco e si gode i putt alla 18.

Put finale, festa, amici, è questo il bello del golf quando tutto funzionano, quando sai già che andari sul tour maggiore.

Bravo JC, gran sorriso, stretta di mano da campione, elegante nelle parole in premiazione.

Si, sei il Re di Roma ed il trofeo azzurro andrà tra quelli che hai conquistato in carriera.

Come la bandiera della 18, un gadget che solo i fidati caddie dei vincitori possono smontare, prendere e collezionare.

Ci vediamo presto Nazionale, qui il golf è la dolce vita!

Swing Your Life


Related Posts
Total
0
Share