Approach G80 – Palmare GPS completo e indispensabile

Approach G80 – Palmare GPS completo e indispensabile

Andare incontro a migliaia di golfisti che vogliono sia migliorare l’aspetto tecnico che l’aspetto tattico del loro gioco? Garmin ci è riuscita ormai da tempo e ha sfornato, anno dopo anno, prodotti top di gamma dai quali anche il principiante riesce a trarre grande giovamento.

Garmin Approach G80 è il primo palmare GPS da golf all-in-one premium con monitor di lancio integrato.

La tecnologia radar di Garmin installata sull’Approach G80 semplifica il monitoraggio di innumerevoli dati: velocità della testa del bastone, velocità della palla, smash factor, swing time e distanza stimata saranno, così, molto facili da rilevare.

L’Approach G80 include 4 modalità di allenamento e di gioco che ti permettono di analizzare, per quanto il dispositivo possa, i dati principali (e i più importanti) per apportare significative migliorie al tuo swing.
Approach G80 dispone di un display touchscreen a colori leggibile alla luce del sole da 3,5″ e un design all’avanguardia con accesso rapido al radar tramite un pulsante.
Il gioiello di Garmin esce già, come i suoi fratelli, c0n 41.000 campi precaricati di tutto il mondo e monta una batteria ricaricabile con una durata fino alle 15 ore con il GPS attivato. Approach G80

Approach G80 nel dettaglio

In campo pratica, Approach G80 ti permette di giocare dei round virtuali con la modalità CourseView scegliendo direttamente dai percorsi precaricati sul dispositivo.
Inoltre, con la modalità Warmup potrai avere i diversi dati in tempo reale. Allenare il timing sarà sempre più intuitivo. Con la modalità “tempo” l’analisi dello swing sarà completa e Approach G80 ti dirà come correggere backswing e downswing. Per allenare la precisione la modalità Target ti aiuta a concentrarti su Driver o gioco corto in maniera impeccabile.

Con Garmin anche la parte “challenge” è una grossa fetta. Potrai sfidare persone dall’altra parte del mondo, sfidare un amico o battere i tuoi record così da tener traccia dei tuoi risultati. Approach G80

In campo, invece, l’Approach G80 fa esattamente quello di cui abbiamo bisogno.
Misura la distanza di ogni colpo accedendo facilmente al radar premendo il tasto principale e grazie alla modalità Touch Targeting ogni golfista potrà toccare ogni punto sullo schermo a colori e il dispositivo indicherà esattamente la distanza dal nostro punto a quello selezionato. Fairway, ostacoli, landing areas o parti anteriore, centrale e posteriore dei green non avranno alcun segreto.
Approach G80 funge anche da segnapunti digitale con opzioni di punteggio per Stroke Play, Stableford, Skins e Match Play con handicap regolabili.
PlaysLike Distance regolarizza le distanze in base allo slope della buca ed è facilmente disattivatile durante le competizioni.
PinPointer viene in aiuto quando abbiamo bisogno di sapere la corretta posizione del green su un colpo cieco e Green View ti consente di ingrandire il green per ottenere una distanza più precisa rispetto alla posizione della bandiera.Approach G80

Qui trovate l’Approach G80 scontato del 10%

Peso 119 g
Durata batteria fino a 15 ore
Club head speed accuracy: +/- 5mph
Ball speed accuracy: +/- 2mph
Swing tempo accuracy: +/- 0.3
Carry distance accuracy: +/- 5 yards

 

 

 


Related Posts
Total
0
Share