TaylorMade SIM 2 e SIM 2 Max – Prodotti eccellenti per ogni golfista

L’impatto che ebbe la linea di ibridi TaylorMade SIM Max fu sbalorditivo per qualsiasi tipo di golfista. Dall’amateur al professionista non fu singola persona che parlasse male di questi prodotti e che non volesse accaparrarsene uno.
Ogni settimana li vedevamo sfilare sui campi americani ed europei nei migliori tornei di sempre e Dustin Johnson nel 2020 ci ha pure vinto il Travelers Championship.

Dunque come migliorare un manufatto così ben costruito e così affidabile?
Costruita sulla stessa impronta delle precedente, la nuova gamma Sim2 e SIM2 Max garantisce una perfezione unica.

Alimentata e progettata sui consigli di DJ, Rory e molti professionisti di quel calibro, la nuova linea di ibridi Taylor è diventata subito un must.
Una nuova e ridisegnata leading edge, una nuova geometria della suola e un riposizionamento ben studiato del centro di gravità mantengono inalterata la tolleranza che avevano i predecessori e aumentando la distanza senza sacrificare controllo e precisione. Grazie al riadattamento dei pesi nella suola si è riusciti a mantenere un CG davvero molto basso di modo da avere il solito spettacolare volo di palla.

Basandosi sulla tecnologia V Steel, nota per aver stravolto e rivoluzionato le performance degli ibridi, i nuovi Sim garantiscono migliori prestazioni ad ogni livello.

La faccia, progettata in un resistente acciaio C300, restituisce un volo di palla estremamente potente e insieme alla tecnologia Twist Face (curvatura che aiuta i golfisti ad avere voli di palla più consistenti e dritti quando presa lontano dal centro), i golfisti possono aspettarsi maggiori distanze e ancor più precisione.

I TaylorMade SIM 2

Dal profilo compatto, i SIM 2 aiutano il golfista nella transizione da ferro a legno grazie al loro profilo più alto nel tacco. Al’Address infatti sembrerà quasi di avere in mano un ferro. Vantaggio? Vola molto di più e la distanza è impareggiabile.

La Leading edge è più bombata e e smussata rispetto alla versione Max per i golfisti che schiacciano leggermente di più la palla.TaylorMade SIM
Offrono una tecnologia più familiare come Speed Pocket, TwistFace, pipetta regolabile FCT e distribuzione del peso personalizzabile a seconda dello swing.

I SIM 2 escono per destrimani e mancini nei seguenti loft: 19.5 e 22 gradi e di 17 gradi solamente per i destrimani. Lo shaft standard è il Mitsubishi Tensei AV Raw Blue HY da 70 o 80 grammi.

I SIM2 Max  sono disponibili per destrimani e mancini nei loft: 19 – 22 – 25 gradi mentre 28 e 31 solamente per destrimani.  Lo shfat standard è il Fujikura Ventus Blue (hybrid).TaylorMade SIM

Da GolfMegastore trovate tutto scontato del 10%. Qui i SIM 2 e qui i SIM 2 Max


Contenuti simili
Total
0
Share