Q-Star Tour Divide di Srixon, bicolor niente male

Se quello che cercate è una ventata di aria fresca, che dia un po’ di tono in più alle vostre grigie giornate di golf autunnale, forse quello che cercate non è mai stato così vicino.
Stupore misto a scetticismo quando si approcciano le nuove palline sfornate da Srixon, le Q-Star Tour Divide.
Stessa cosa che accadde quando si iniziarono a vedere le palline gialle, poi quelle rosse e via di seguito.Q Star

Giocare una palla colorata? C’è chi lo fa per scelta estetica, chi lo fa perchè così vede “meglio” la propria pallina e chi invece perchè semplicemente trova quelle in sacca. C’è da dire che sicuramente palline diverse da quelle bianche, di qualsiasi marca siano, creano un po’ di frizione sul tee di partenza quando ci tocca tirar fuori qualcosa di colorato. Sicuramente non stiamo giocando una z-star, top di gamma del brand posseduto dalla Sumitomo Rubber Industries, ma sicuramente come qualità prezzo sono costruite davvero bene.

Infatti Srixon è voluta andare oltre. Ha deciso di creare una pallina che combini sia un perfetto sistema di allineamento, sia una colorazione “double face” con le caratteristiche di una pallina tradizionale.

Le Q-Star Tour Divide

Disponibili nelle colorazioni Giallo/Rosso, Giallo/Blu e Giallo/Arancio, il Q-Star Tour Divide forniscono anche un feedback sulla quantità e la direzione di rotazione durante i vostri approcci osservando l’effetto stroboscopico dei doppi colori.Q Star
La copertura realizzata in uretano termoplastico, con i colori infusi nel materiale anziché verniciati garantisce l’assenza di effetti negativi sulle prestazioni e garantisce un tempo di vita della pallina normale.

Le Q-Star Tour Divide sono palline a 3 strati, composte in uretano, con un nucleo molto morbido al centro che diventa via via più duro nelle parti esterne. Srixon chiama questa tecnologia ‘FastLayer’ e aiuta a fornire una sensazione morbida e una maggiore velocità della palla. I colori opachi rendono il Q-Star Tour Divide facile da individuare sia in volo che a terra.Q Star

Grazie ad un design aerodinamico a 388 dimple, il volo offerto dalle Q-Star Tour Divide è penetrante e solido. Grazie alla loro progettazione, queste palline hanno maggior portanza e offrono minor superficie all’aria, creando così meno attrito e dunque una distanza più lunga.

Qui le trovi scontate del 10% a 36€

 


Contenuti simili
Total
0
Share