TaylorMade Pix – Sviluppate con un Pro direttamente per te

TaylorMade Pix – Sviluppate con un Pro direttamente per teTaylorMade Pix

Utili. Belle. Incredibilmente performanti.

Sì. Esistono davvero e sono alla portata di tutti. Professionisti e amateur, giocatori della domenica e giocatori incalliti.

Da quando TaylorMade ha deciso di immetterle sul mercato tutti ne parlano. Ma quali sono le caratteristiche principali delle TaylorMade TP5 Pix? Oltre ovviamente alle features proprie per l’allineamento che le hanno rese famose?

TaylorMade TP5 e TP5x Pix

TaylorMade Pix

Ovviamente ispirata dai consigli e dalle attenzioni riposte nella creazione da parte di Ricky Fowler, la seconda generazione di Pix presenta il sistema di allineamento ClearPath Alignment System, un singolo logo TaylorMade posizionato in linea di continuità con il timbro TP5 o TP5x, dipende dai casi, per formare un percorso naturale attraverso il centro della pallina.

Questo sistema non aiuta solamente nel momento dell’address, difficile per molte persone e cruciale sul putt, ma aiuta anche a capire come si è mosso il putt da come rotola la palla sul green.

Come già detto, inoltre, la seconda generazione di Pix monta la tecnologia su entrambi i prodotti di punta di TaylorMade.
Entrambi i modelli presentano la costruzione a cinque strati di TaylorMade progettata per ottenere una maggiore velocità pur offrendo prestazioni complete da tee a green.TaylorMade Pix

Come la precedente edizione, sia le TP5 che le TP5X contengono il sistema Speed-Layer che comprende quattro strati progressivamente più rigidi che presentano l’HFM. HFM che sarebbe una tecnologia ulteriore per restituire maggiore energia  per una maggiore velocità della palla.

Il nucleo Tri-Fast della palla è costituito da un nucleo interno extra-large a bassa compressione (16 compressione in TP5, 25 compressione in TP5x) e un nucleo esterno e un mantello progressivamente più rigidi. I tre strati sono progettati per funzionare insieme per fornire ai golfisti una pallina che crea una minore resistenza e un maggiore carry.

A completare le caratteristiche dei due prodotti c’è la copertura Dual-Spin. Essa contiene una copertura in uretano colato ultramorbido e una copertura interna più rigida del 30%.
La copertura interna rigida è progettata per avere una generazione dell’effetto ottimale sui wedge creando le condizioni perfette per il massimo controllo sul green.

Qui le trovi scontate, come sempre.


Contenuti simili
Total
0
Share