Comfort traspirante ed elevate performance per essere stabili e ben piantati a terra? Bisogna avere delle scarpe adatte, e cosa può essere meglio di un’ottimo prodotto Ecco?
Da tempo il mondo del golf ha abbandonato lo stile di una volta, fatto di polo rigide, pantaloni alla scozzese e scarpe con le nappe di pelle rigorosamente nera o marrone.
Da tempo il golfista si è dato ad un look più sportivo, meno opprimente e ben più elastico e giovanile.
Il look Ecco si inserisce proprio su quest’ondata d’aria fresca arrivata nell’apparel del nostro sport da non molti anni. E lo ha fatto molto bene, andandosi ad accaparrare una enorme fetta di mercato di appassionati che hanno visto nei prodotti Ecco il non plus ultra della comodità, dell’estetica e soprattutto della funzionalità.
Ebbene sì, un prodotto, oltre che bello deve essere anche adatto allo scopo. Vediamo perchè le Ecco Bios C4 lo sono.
Ecco Biom C4
Per una traspirabilità a 360 gradi e un’impermeabilità al 100%, la scarpa da golf ibrida da uomo ha una costruzione Gore Tex- Surround combinata con l’Ecco Exhaust Grid che consente la ventilazione della scarpa verso la pianta del piede.
Inoltre, la suola progressiva Ecco MTN Grip ha tre diverse sezioni che forniscono trazione, stabilità e supporto rotazionale durante l’intero movimento del giocatore. Nonostante assomigli ad una sneaker, questo prodotto è realizzato con alcuni dei migliori materiali di sempre. Composta dalla Ecco Performance Leather, questa scarpa è dotata anche di una nuova calzata super elasticizzata per il massimo comfort e una facile introduzione e rimozione.
• La tecnologia BIOM® Natural Motion offre supporto anatomico a terra, incoraggiando i movimenti naturali e offrendo stabilità e controllo.
• Ecco Exhaust Grid e Gore-Tex Surround sono combinati per una traspirabilità a 360 gradi e un’impermeabilità al 100%.
• Ecco MTN Grip ha tre diverse sezioni che forniscono trazione, stabilità e supporto rotazionale durante l’oscillazione.
In particolare, l’ultima tecnologia, la MTN Grip, è composta dalla sezione del tallone, la sezione centrale e quella del tallone con una diversa predisposizione per ciascuna. La prima fornisce trazione alla parte posteriore del piede e stabilità; quella centrale fornisce penetrazione nel suolo; quella in punta offre un supporto rotazionale durante l’oscillazione.
Inoltre, la suola più ampia rispetto a Ecco Biom Cool Pro, massimizza l’interazione e la connessione con il suolo e i perni in TPU garantiscono una presa nel terreno molto decisa.
Qui le trovate scontate del 10%.