Ecco Biom H4, una scarpa senza compromessi

Ecco Biom

Ecco Biom H4, una scarpa senza compromessi

Ogni prodotto da golf tende ad essere soggetto, a suo modo, ad un compromesso.
Le palline che assicurano distanze notevoli non potranno garantire un controllo e uno spin ottimali. Stessa cosa vale per i driver, più vogliamo tirarla lunga e più ci discosteremo da una traiettoria costante.
Per non parlare dei ferri, più ti consentono di tenere la palla in fairway e meno avranno il look e il feeling che tanto amiamo di quelle fighissime lame che vorremmo comprarci e che ci danno un boost in più alla palla.
Ecco Biom

A questo punto però, tutto dipende chiaramente da ciò che uno cerca e quanto uno è disposto a scendere a compromessi per trovare il prodotto che più gli si addice.
Tuttavia, tutto questo potrebbe non valere per la nuova Ecco Biom H4. Per fortuna ciclicamente il mercato sforna alcuni prodotti che sono destinati a rimanere negli annali come tra i più venduti e più amati dal pubblico.

E qui la nota casa di abbigliamento sportivo danese Ecco ha fatto bingo. Nata nel 1963 e ormai agli onori della cronaca da parecchi anni per i suoi prodotti top quality, continua a non smentirsi e a lanciare articoli particolarmente pregiati.

E la nuova scarpa da golf Ecco Biom H4 sarà proprio quel prodotto che non avrà bisogno di compromessi e che non porrà il golfista di fronte ad una scelta, perché questa ricadrebbe ineluttabilmente sulla Biom H4.

Ecco

Ma cosa vogliono esattamente i golfisti dalle loro scarpe? Siamo noiosi e pretendiamo il massimo comfort, la massima aderenza in tutte le condizioni, traspirabilità, impermeabilità, materiali di alta qualità e tutto in un unica volta. Fattibile? Vediamo insieme.

Ecco Biom H4 – Principali caratteristiche

  • Stabilità e aderenza: una suola nuova e all’avanguardia brevettata da Ecco, la MTN Grip, costruita in 3 sezioni fornisce il mix ideale tra trazione, stabilità, penetrazione del terreno e aiuto nella rotazione durante lo swing. L’aderenza è aumentata anche grazie alla tecnologia X-TENSA INVISIBLE TECHNOLOGY che collega i lacci alla suola.
  • Traspirabilità e Impermeabilità: La tomaia della Biom H4 è realizzata in pelle performante Ecco di prima qualità, resistente e sottile restituisce una naturale resistenza ad acqua e vento migliorata ulteriormente dall’utilizzo della tecnologia Gore-tex 100%. La suola con inserto Ortholite, rimovibile e lavabile, inoltre conferisce maggiore traspirabilità nel te
    mpo.
  • Comfort: Indossare l’ultimo capo della linea Ecco Hybrid vi farà sentire come se steste giocando a piedi scalzi ma con un assetto ben piantato per terra. Biom Natural Motion permette al piede di muoversi in maniera del tutto naturale e ricrea un feeling avvolgente intorno al piede come una seconda pelle. La tecnologia Ecco FluidForm Direct Comfort garantisce un equilibrio tra ammortizzazione e rimbalzo ottimale per offrire un comfort dinamico ad ogni passo.Ecco Biom

Ma esteticamente? Qui c’è da sbizzarrirsi. Da colori più sobri a design più spinti e coraggiosi ce n’è per tutti i gusti  e soprattutto il look è sportivo e grintoso senza risultare troppo informale.
Ovviamente le trovate qui, come sempre scontate del 10%!

 

 


Contenuti simili
Total
1
Share