Ferri Callaway Apex 2021 – Diamo un’occhiata a queste bombe!

Callaway Apex

I nuovi ferri Callaway Apex 2021 sono stati creati con un’idea molto chiara e semplice: ottimizzare ogni singolo colpo.

Per la prima volta, Callaway si è avvalsa dell’intelligenza artificiale per la creazione di questa nuova linea. E ha fatto molto bene!

In questo aggiornamento, l’attenzione, in particolare, si è concentrata sul controllo dei colpi e sulla consistenza dello spin. Se tutto, effettivamente, ruota attorno a questi due fattori, c’è da dire che ormai i brand non fanno altro che superarsi e migliorare. Callaway Apex

Ma con i ferri Callaway Apex 2021 come hanno fatto a progredire? E perchè la risposta risiede proprio nello spin?

Se ci si si sta ponendo questa domanda, la risposta è molto semplice. Ad una rotazione stabile e consistente della palla corrisponde un maggiore controllo del volo e quindi del colpo.

È molto facile tirare a manetta un pitch da 130 metri, ma se poi non si è in grado di fermare la palla sul green siamo sicuri che serva davvero a qualcosa?

Purtroppo non tutti riescono ad avere un volo di palla ottimale e ad avere una traiettoria verticale in discesa di modo da fermare la palla in un fazzoletto. Quindi lo scopo di Callaway è stato proprio questo, andare incontro a questi giocatori e sviluppare un prodotto ottimo e utile. Callaway Apex

E ci sono riusciti incorporando e implementando di 5 volte il tungsteno presente nel ferro, già utilizzato in precedenza sui set degli anni passati, unito alle microsfere di uretano di Callaway che restituiscono insieme quel feeling del ferro forgiato che piace tanto all’impatto. Inoltre, ti viene incontro con una tolleranza sempre più migliorata lungo tutta la faccia.

Anche i pesi, sempre in tungsteno, sono pensati ad hoc per ciascun ferro così da sfruttare al meglio le caratteristiche di ciascun tipo di colpo.

La modifica, particolarmente precisa, del centro di gravità di ogni singolo bastone permette una traiettoria molto regolare e i limita di molto la dispersione dei colpi quando questi vengono toppati.Callaway Apex

Ferri Callaway Apex 2021 – Principali caratteristiche

  •  Corpo 100% forgiato
  • Flash Face Cup progettata da AI – L’architettura unica AI in ogni ferro crea velocità di palla elevate e maggiore consistenza degli spin.
  • Microsfere in Uretano e Energy Core in Tungsteno

I ferri Callaway Apex 2021 sono pensati per una vasta fascia di golfisti, sia bassi che medio alti di hcp proprio per le loro caratteristiche da ferro forgiato con un feeling davvero sbalorditivo.
Qui li trovate con un buon 10% di sconto con la possibilità di testarli e di vedere quali sono gli shafts e i lie giusti per voi!

 


Contenuti simili
Total
10
Share