P790 Limited Edition – Il lato oscuro di TaylorMade

P790 TaylorMade

P790 Limited Edition – Il lato oscuro di TaylorMade

Partire già da un ottimo prodotto è davvero molto, molto facile. Ma a quel punto come ci si può migliorare nel tempo? Semplicemente si riprende quel prodotto e lo si va a perfezionare e ad aggiungere differenti opzioni e layout.

E questo è quello che è successo con i TaylorMade P790, introducendo i suoi famosissimi ferri in una finitura PVD nera lucida in edizione limitata.P790 TaylorMade

Non è la prima volta, e non sarà di certo l’ultima, che i brand cercano di ridar vita ad un loro prodotto sottoponendolo al pubblico migliorato o semplicemente rivisitato nelle colorazioni o nei trattamenti Limited Edition. Ma d’altro canto, non è vero che siamo totalmente attenti all’estetica?
Anche l’occhio, come già ripetuto più volte, vuole la sua parte. Non è forse vero che ci sentiamo ancor di più a nostro agio quando siamo vestiti bene e abbiamo guanto, cappellino e scarpe nuove?

Ecco, la stessa cosa accade ovviamente con i ferri. Più sono appaganti esteticamente e più ci sentiamo in una situazione di confort.

Ma andiamo al dunque. Questa nuova edizione dei P790 TaylorMade, sotto il punto di vista tecnologico, confermano le trovate del tutto geniali che hanno reso questo ferro così popolare e amato. Non è cambiato nulla, se non il colore e il trattamento subito. Per chi non si ricordasse e avesse bisogno di un piccolo recap sui P790, eccoci qui.

Principali tecnologie TaylorMade P790:

  • Corpo cavo in acciaio al carbonio 8620 e Faccia in acciaio 4140
  • Inserto in SpeedFoam, una schiuma uretanica ultraleggera iniettata all’interno della testa, per un suono più delicato e un feeling migliore.
  • Velocità di palla ottimizzata attraverso tecnologia ICT ( Inverted Cone Tecnology), sviluppata da TaylorMade, che crea ulteriore tolleranza e precisione.
  • SpeedPocket™ progettato per massimizzare la velocità della palla e fornire tolleranza sui colpi bassi della faccia.
  • Pesi in Tungsteno e un preciso collocamento del baricentro per aumentare il MOI (Momento d’inerzia)

 

P790 TaylorMade

Ciò che ha reso i P790 di TaylorMade uno tra i modelli più venduti e più attraenti per un pubblico molto ampio sicuramente è stato il look più sottile, sempre più a lama, e una suola leggermente più spessa per migliorare il contatto con il suolo. Non si può che dire ben fatto TaylorMade, hai creato una versione ancora più aggressiva ed esteticamente perfetta di un ferro never ending. Chapeau!

Per trovarli basta passare in negozio a Vicenza dove troverete la possibilità di provarli e di fare un fitting apposito.

P790 TaylorMade


Contenuti simili
Total
0
Share