Taylormade P770 – Controllo e distanza in un colpo solo!
E se anche l’occhio volesse la sua parte?
Beh certo che la vuole! Siamo golfisti, no?
E questi ferri, oltre ad essere un ottimo prodotto, sono belli da morire.
Ma prima di partire all’attacco vediamo di conoscerli meglio.
Perché proprio i P770, articolo sfornato dalla Taylormade nel 2020, sono davvero quello che fa per noi se stiamo cercando un mix davvero gradevole tra distanza, controllo della palla e tocco?
Sicuramente lo scopo principale di Taylormade è stato quello di combinare il meglio dei P790 e dei P760 in un corpo più piccolo, più veloce e più giocabile utilizzando ogni tecnologia a loro disposizione.
I P790, famosi per essere stati tra i più venduti ferri della Taylor, portavano con sé un estetica e delle prestazioni incredibili. Sembravano delle lame ma erano in grado di essere giocati sia da scratch che da alti di hcp grazie alla loro faccia, costruita in modo da assicurare un volo e una tolleranza unici.
I P760, invece, dal canto loro, offrivano, grazie anche alla loro membrana in SpeedFoam una tolleranza e un volo di palla incredibile soprattutto sui ferri lunghi, cosa non da poco, mantenendo un look da giocatore del tour.
I P770 nascono proprio dall’esigenza di unire le due qualità di questi due precedenti set in uno unico, restituendo al giocatore un prodotto di qualità indiscussa.
Se state cercando un prodotto che unisca distanze e controllo di palla, e vi assicuro non è poco, questo è il set di ferri che fa per voi!
Principali tecnologie adottate Taylormade P770:
•La sottile faccia di acciaio 4140 forgiato, il corpo in acciaio al carbonio morbido e tungsteno sono, chiaramente, un fiore all’occhiello della tecnologia Taylormade.
•La schiuma (speed foam) inserita all’interno della testa spinge una volta per tutti i limiti del vostro gioco su un altro livello, restituendo velocità più elevate e sensazioni davvero delicate.
•Thru Slot speed pocket inserito nella parte inferiore del bastone che aiuta a mantenere un volo di palla discreto e una maggiore velocità della palla per tutti quei colpi presi “sotto”
•Tecnologia ICT posizionata vicina al tacco nei ferri lunghi e spostata sempre più verso il centro man mano che saliamo con i bastoni per aiutare la velocità della palla a rimanere sempre il più possibile consistente quando toccata lontana dal centro.
Distanza, dispersione, controllo e feeling all’ennesima potenza… con un look davvero accattivante.
In breve:
- Ultra tecnologici
- Ottima giocabilità
- Design stupendo
Sensazioni Taylormade P770:
- Morbidi al tocco, soprattutto sui ferri lunghi (non banale)
- Delicati nel lie
- Tolleranza ideale sia per bassi di hcp sia per medio alti
Se avete deciso di comprarli, li trovate come sempre qui ad un prezzo scontato del 10% con la possibilità di provare sul momento il set di ferri con shaft KBS 120 S e Nippon Modus 105 S…Ma non preoccupatevi! nel caso non fossero i vostri shaft, ordinano tutto loro!