TaylorMade Sim 2 Max – Il driver per (quasi) tutti

TaylorMade simSiete sicuri di tirarla lunga quanto potreste? Siete veramente sicuri che le vostre potenzialità siano espresse al cento per cento attraverso la vostra attrezzatura?

Se siamo d’accordo sul fatto che un buon giocatore possa giocare anche con i bastoni di legno, è altrettanto vero che tutto quello che possiamo utilizzare in una maniera o nell’altra, grazie all’avanzamento della tecnologia, ci può essere d’aiuto.

Ecco perchè fare un fitting o capire anche banalmente che cosa può essere più adatto a noi può fare la differenza soprattutto se si è in una fascia di hcp nella quale scendere è ancora molto difficile.

Il driver TaylorMade Sim 2 Max, nel settore dei driver, sono ad esempio, il prodotto che si cerca se si vuole avere un bastone performante, altamente tecnologico e soprattutto affidabile. TaylorMade sim

Tutto ciò cosa vuol dire? Vuol dire che se abbiamo bisogno che il drive ad una buca parta esattamente in un punto, se siamo in grado di addressarci nella maniera giusta, la palla partirà esattamente lì. Vuol dire che le tecnologie di cui è costruito sono le ultime messe in circolazione e che se si sta cercando di tirare la palla distante, questo è quello che fa per voi.

Ciò che rende particolarmente adatti i driver TaylorMade Sim 2 Max ad ottenere una lunghezza ottimale e una tolleranza eccezionale è la costruzione Forged Ring, in alluminio leggero e ad alta resistenza fresato con precisione, unisce le componentistiche critiche della testa del driver in una forza singolare.

Inoltre, il peso in tungsteno da 24 grammi posizionato in maniera funzionale nella suola del driver, alza decisamente il MOI (momento d’inerzia) del bastone e fornisce un volo di palla decisamente più elevato di molti altri competitor. TaylorMade sim

A contribuire a rendere i TaylorMade Sim 2 Max così famosi sul panorama golfistico mondiale è anche il design aerodinamico e la costruzione Shape in Motion, un nuovissimo generatore di inerzia formato dalla suola in carbonio a 9 strati. Inoltre, le tecnologie Twist Face e Pocket face garantiscono un uscita della palla pulita, costante e tollerante. Le due tecnologie aiutano infatti sia a mantenere i colpi il più in linea possibile con la traiettoria di partenza e sia aiutano sui colpi toccati fuori dal centro della faccia.

Qui li trovate scontati del 10% come sempre.


Contenuti simili
Total
0
Share