TaylorMade SIM2 Max – I legni Go To del 2021

TaylorMade SIM2 Max – I legni Go To del 2021

Avete bisogno di attaccare l’unico par 5 degno di nota del vostro campo con il secondo colpo?

Oppure semplicemente volete giocare un legno in sicurezza dal teeshot invece di rischiare con il driver? 

Sono scelte complicate, lo sappiamo.

 

Ma quando ci si deve affidare ad un colpo così importante, bisogna anche potersi fidare dei propri strumenti. 

Ed ecco che qui ci viene incontro, ancora una volta, Taylormade. 

L’azienda americana ha sfornato per l’anno 2021 una serie di legni per ogni evenienza. Ognuno con lo scopo di aumentare consistenza dei colpi, contatto con il suolo e tolleranza.

I Taylormade Sim2 max, in particolare, si sono fatti più grossi. Adesso i legni 3 di questa serie hanno una testa da 190 cc comparati ai 185 cc del 2020 che consente loro di regalare una migliore tolleranza lungo tutta la faccia.

Ma nonostante si siano accresciuti nelle dimensioni, Taylormade ha fatto in modo di non renderli più difficili e pesanti da sollevare. Grazie infatti al nuovo design V steel™ l’azienda statunitense è riuscita a mantenere uguale la percezione nello stacco del vostro swing.

Taylormade SIM2

L’aumento di dimensioni, seppur minime, di questi nuovi Sim2 max è una delle peculiarità pensata appositamente per questi legni. Grazie a queste, infatti, il peso, spostato sempre più giù, consente di avere un centro di gravità particolarmente basso che permette di avere un volo di palla più alto e una maggiore lunghezza dei colpi anche da lie estremamente complessi.

La tecnologia Twist Face, inoltre, già vista su prodotti Taylormade, offre un loft inferiore nel tacco e un loft maggiore sulla punta per aiutare i golfisti a mantenere uno spin constante che si colpisca in un modo o nell’altro. La tecnologia è di per sé geniale.
Il bastone in pratica corregge la rotazione della pallina a seconda di come questa è stata colpita e dunque tende a limitare la dispersione dei propri colpi mantenendoli il più dritti possibili.

Diciamo pure che questi legni sono pensati appositamente per i golfisti che hanno qualche problema con il colpire la pallina nel tacco e per coloro che tendono a non stare troppo in pista con il tee shot! La faccia è costruita apposta per evitare il temuto top.Taylormade SIM2

 

Taylormade SIM2, Le tecnologie principali:

• Acciaio C300. Questo materiale permette di avere una testa veloce e resistente che restituisce un impatto vigoroso e un lancio di palla particolarmente alto.

• Twist Face. Agisce sullo spin della pallina contrastando quei colpi presi fuori dal centro della faccia e garantendo un maggior controllo e una maggiore tolleranza.

• Design V Steel con un centro di gravità molto basso per avere un volo di palla eccezionale.

Le sensazioni:

• Finalmente un ottimo appoggio. Anche quando ci si trova da quel fairway secco dal quale si pensa di non poter tirare su la palla, ecco che il design dei SIM2 Max ci viene incontro.

• Perfettamente bilanciati nel loro peso.

• Molto solidi all’impatto con una sensazione davvero piacevole.

Qui li trovate a 279,00 € scontati del 10% con uno shaft di serie performante e ultra figo!


Contenuti simili
Total
7
Share