Wedge Hi Toe Raw – Eccellenza di TaylorMade per il 2021

Il lancio dei nuovi Hi Toe Raw è stato un passo importante e molto ben studiato da parte di TaylorMade. Nati sulla scia della popolarità dei loro predecessori, questi nuovi wedge sono l’esatta evoluzione del modello del 2020. Essendo un prodotto già fatto e finito, adatto ad una vasta gamma di giocatori, non aveva alcun senso stravolgerli o rivoluzionarli.

La parola chiave adottata durante la progettazione è stata “evoluzione”, ovvero andare a migliorare quegli aspetti che potevano essere migliorati e creare un confort unico su ogni tipo di situazione.

Caratteristica principale dei nuovi Hi Toe Raw è senza dubbio la loro finitura. Questo look classico e consumato cambierà nel tempo man mano che si ossiderà e invece di perdere spin lo accentuerà.
La tecnologia RAW Face è stata specificamente progettata per aumentare gli effetti e le sensazioni. Come? con grooves più profondi, stretti e nitidi nella faccia del bastone. Inoltre, La faccia arrugginisce nel tempo, preservando le proprietà di rotazione e fornendo l’aspetto tradizionale.

 

 

Oltre alla tecnologia RAW Face, i  wedges Hi-Toe 2021  sono ricchi di features per il miglioramento del gioco.

Una top line molto sottile è abbinata ad una massa extra ridistribuita dietro l’area di impatto. Questa ha consentito agli ingegneri di aumentare la posizione del CG per un controllo preciso del volo della palla e una sensazione di gran lunga migliore.Hi Toe Raw

 

I nuovi Hi Toe Raw in breve:

  • Consistent spin in all conditions: La faccia dei nuovi Hi-Toe Raw presenta il design ZTP Raw Groove, progettato per più spin.
  • Maggior confidenza dal rough grazie ad una full face scoring lines che, grazie ad una copertura totale della faccia dai grooves, aiuta ad uscire con una certa consistenza dai rough più profondi e permette di avere un maggiore spin sulle palle colpite fuori dal centro.
  • Essendo Milled Grind, assicurano precisione su ogni singolo colpo. Grazie a questo processo di rifinitura, i wedge Hi Toe Raw consentono di avere una ripetibilità del colpo unica e un contatto con il suolo sempre costante.

I nuovi wedge di TaylorMade escono con una vasta scelta di bounce che calzano perfettamente qualsiasi tipo di giocatore. Un bounce basso, intorno ai 7º, è consigliato per swing più piatti e per condizioni del campo standard; Un bounce medio, tra i 9°-10°, è indicato per avere maggiore versatilità a seconda delle condizioni; Un bounce alto è invece consigliato per giocatori con swing molto verticali o per condizioni del terreno più morbide.

I wedge Hi Toe Raw 2021 li si trova sempre da Golf2.0Megastore ad un prezzo scontato del 10% con la possibilità di provarli e scoprire quale tipo di opzioni sono adatte al nostro swing.

 

Hi Toe Raw


Contenuti simili
Total
1
Share